NON CONFORME

Reaction score
0
ti sconsiglio di non andare, non è lei l'appartamento è un vero schifo, io ho provato tempo fa ma sono corso via

ti sconsiglio di non andare, non è lei l'appartamento è un vero schifo, io ho provato tempo fa ma sono corso via

occhio. qui consigli (e Sconsigli) non se ne danno. oltretutto quello che hai fatto è un feedback, mentre le esperienze è oppurtuno descriverle in vere e proprie recensioni

ti invito quindi a darti un'approfondita lettura della policy che, tra le altre cose, prevede anche una presentazione da parte dei nuovi iscritti.

fatti poi un giro negli scritti degli altri utenti, in modo da capire cosa puoi trovare sul forum e cosa gli altri utenti si aspettano da te.

aspettiamo tue recensioni

bona ugo

come esordio non c'è male: in un solo messaggio hai commesso 3 irregolarità

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Utilizzo espressioni equivoche[FONT=&quot]In questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.[/FONT]

[FONT=&quot]Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

In questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli, suggerimenti, sinonimi, derivati e contrari.

Indietro
Alto