- Reaction score
- 0
salve ragazzi, sono passato recentemente a trovare Greta a vicenza, e devo dire che sono stato piacevolmente colpito da questa incantevole ragazza. Le foto decisamente non rendono giustizia, ha un volto d'angelo ma con due occhioni profondi...mi ha accolto nella sua cameretta con luce soffusa ed un grande specchio alla parete, che dà sul letto. Maniaca di igiene e pulizia prima mi ha condotto in bagno, con asciugamano personale e addirittura uno spazzolino nuovo sigillato. Abbiamo iniziato con lunghi baci, prima morbidi assaggi e poi abbiamo finito per limonare duro .è molto attenta ai dettagli, si vede che le piace baciare anche il corpo, infatti si è dedicata volentieri anche ai miei capezzoli, per scendere poi fino ai testicoli. Ha una bocca fantastica, dopo mezz'ora mi ha proposto rai2 ( con un plus di 100)e non ho potuto dire di no....Siamo andati avanti per più di 20 min in varie posizioni anal, fantastico lo prendeva tutto, poi mi estratto il preservativo e le sono venuto in bocca facendomi colare il tutto sul pene...Mamma mia....Abbiamo, tra l'altro, anche parlato di molte cose, politica, film, musica.....Che dire!!lCi ritornerò!!