NON CONFORME

Ciao lecce74,
Le foto sono false, sono di Katie Lawrie e le trovi qui http://www.glam0ur.com/gals/katie_lawrie/10/

11.jpg

Index: 34592615xx
 

TITOLAZIONE ERRATA Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

La giusta sintassi della titolazione, consente la corretta indicizzazione delle informazioni. In alto ad ogni forum è presente un box giallo con in evidenza le regole di pubblicazione dei titoli che per conoscenza, viene riportata qui di seguito

1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
2.
Non pubblicare le medesime richieste di informazioni in più sezioni.
3.
Le richieste di informazioni devono essere specifiche (relative ad una determinata inserzionista) e non generiche richieste di suggerimento all'incontro.
4. Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad una racconto già presente oppure inserirndone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di non rispondere alle richieste di informazioni che riportano errata titolazione o prive di link di riferimento.
 
Scusami TheBigGun, non capisco perchè la titolazione era errata.
Il titolo inserito da lecce74 era: Bianca la regina dei tre buchetti - Lecce - Bakecaincontri ed effettivamente corrispondeva al titolo dell'annuncio linkato.
Potresti spiegarmi qual'è l'errore commesso da lecce74, più che altro in modo da capire ed evitare di commetterlo altre volte.
 
Vorrei capire anch'io. ..giusto per curiosità e per non sbagliare.
 
Indietro
Alto