NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: federica

RIFERIMENTO INTERNET:: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...a-756865593121

CITTA DELL'INCONTRO: bologna

NAZIONALITA': albania
ETA': 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,rai1 69 cim

SERVIZI USUFRUITI:come sopra

COMPENSO RICHIESTO:nessuna richiesta
COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa

DESCRIZIONE FISICA: a mio parere molto carina
ATTITUDINE: molto gfe

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: E' la seconda volta che vado a visitare la fanciulla e mi sono trovato bene entrambe le volte che dire in più dei colleghi ........... mi sono trovato veramente a mio agio come se incontrassi una fidanzata, pulita e impeccabile in ogni cosa . sono rimasto sbalordito dall'impegno che ci mette a mio avviso lo fa con molta passione e se non mi sbaglio si lascia andare specialmente se si ha il tempo di un daty abbastanza prolungato diventa un fiume in piena con mia immensa soddisfazione. Se proprio devo trovare un diffetto........... (anche se non lo ritengo tale) le tette un po' piccole rispetto al meraviglioso fisico ma...........meglio piccole che rifatte Ciao fede alla prox cakmak

CARATTERISTICHE GENERALI

... che dire in più dei colleghi .....

... che dire di questa rece... dai Lumed, puoi fare molto meglio, tu stesso hai detto che sei rimasto sbalordito dall'impegno, qualcosa in più da raccontare ce l'avrai!! Io purtroppo non la conosco: Lumed fammi sognare!!!

ciao pnorth come vedi nelle mie rece non sono uno di quelli che spiega tutto nel minimo particolare primo perché non è mia intenzione essere di parte per la fanciulla poi sono abbastanza riservato e i particolari dell'incontro non mi viene spontaneo raccontarli . Per quanto mi riguarda sono rimasto molto contento poi vedi tu se testarla o meno io quando vado SOGNO...........:heart:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: federica

RIFERIMENTO INTERNET:: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...a-756865593121

CITTA DELL'INCONTRO: bologna

NAZIONALITA': albania
ETA': 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,rai1 69 cim

SERVIZI USUFRUITI:come sopra

COMPENSO RICHIESTO:nessuna richiesta
COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa

DESCRIZIONE FISICA: a mio parere molto carina
ATTITUDINE: molto gfe

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: E' la seconda volta che vado a visitare la fanciulla e mi sono trovato bene entrambe le volte che dire in più dei colleghi ........... mi sono trovato veramente a mio agio come se incontrassi una fidanzata, pulita e impeccabile in ogni cosa . sono rimasto sbalordito dall'impegno che ci mette a mio avviso lo fa con molta passione e se non mi sbaglio si lascia andare specialmente se si ha il tempo di un daty abbastanza prolungato diventa un fiume in piena con mia immensa soddisfazione. Se proprio devo trovare un diffetto........... (anche se non lo ritengo tale) le tette un po' piccole rispetto al meraviglioso fisico ma...........meglio piccole che rifatte Ciao fede alla prox cakmak

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto