... mi dispiace ma non riesco proprio ad inserire la rece di Giulia/taisa, l'amica di Denise. ...
Ciao Rossidecio,
purtroppo il Forum ultimamente crea di questi problemi, anche io ogni tanto mi ritrovo a dovermi loggare nuovamente.
Io per ovviare a questo problema uso un paio di trucchetti:
- La cosa più semplice è compilare la rece su un editor di testo e solo quando hai finito di scriverla incollarla nel Forum, cosi da non avere la fregatura
- Se non puoi (vuoi lasciare tracce) e preferisci scrivere tutto direttamente online, allora ti basta tenere aperte due schede contemporaneamente. In una compili la tua recensione e nell'altra stai in una pagina qualsiasi del Forum. Poi ogni volta che sulla recensione vuoi vedere l'anteprima o pubblicare, vai nell'altra pagina e la aggiorni, se sei caduto ti chiederà di ricollegarti con la password, lo fai li e poi torni nella pagina della recensione e premi il pulsante che ti serve. Cosi non perdi il tuo lavoro
Spero di esserti stato utile, per qualsiasi dubbio chiedi pure, se posso cerco di aiutarti.
... Intanto da quasi un mese non viene fuori una recensione nuova! ...
In effetti questo è un problema, anche io che ne facevo 2 o 3 al mese ho cominciato a ridurre, vuoi per motivi economici, vuoi perché nel dubbio preferisco tornare da una ragazza che ho già recensito e con cui mi sono trovato bene.
Parlando poi con altri utenti, ho notato che la situazione è comune anche a loro. Quindi la riduzione di recensioni credo dipenda anche da questo ... ho scritto ANCHE proprio perché non sono le uniche motivazioni ... come tu hai intuito

.
Se ogni volta che qualcuno nuovo recensisce gli si da tutti addosso è ovvio che poi di "sangue fresco" ne abbiamo sempre meno

... è anche vero però che in alcuni casi certe recensioni gridano "VENDETTA"

.
Pinco palli (se leggete le ultime qualche nome lo intuite

) che appaiono dal nulla per SPINGERE in una direzione "migliore" la media delle recensioni di questa o quella Pay.
Secondo me per riportare la vivacità di un tempo nella sezione recensioni delle Marche servono:
- condivisione delle proprie esperienze da parte di TUTTI
- rispetto delle recensioni degli altri ... cosi come pretendiamo il rispetto delle nostre ... ogni recensione è personale
- partecipazione da parte di tutti
- e ... qualche soldino in più nelle nostre tasche
Ciao, DD.