non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
Femminile, bella, simpatica, pulita, diponibile
NOME INSERZIONISTA: Leslyn
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...d=2257&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Brasiliana .
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + ANAL
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trans giunonica col classico culone brasiliano e un pisellino ben reattivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: settimo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34647433xx

ORE 11.30 di notte arrivo al settimo piano della palazzina e mi apre questa bellissima trans ; ci dirigiamo in camera da letto e subito le si spoglia ( era profumattisma e la pelle era liscia liscia ) ed io inizio subito a leccarle le tette e baciarla in bocca mentre con la mano la stavo masturbando, andiamo avanti per altri 5 / 10 minuti avvianghiati l'uno all altra prima che io mi spogli e lei me lo prenda in bocca proseguendo per altri 5 minuti a leccarmi e succhiarmi palle e cazzo ed ogni tanto si staccava e mi baciava in bocca mettendoci tutta la lingua.
Per evitare di venire subito data l'eccitazione e il sapiente lavoro di bocca di Leslyn , la faccio staccare e ci riavvinghiamo di nuovo cosi riparto a leccarle le tette e baciarla per altri 10 minuti...mi chiede se voglio leccarglielo ma rifiuto cortesemente .
Scendo un attimo dal letto nel contempo lei mi si mette a pecora davanti mostrandomi la porta del paradiso e non me lo faccio ripetere due volte, le sbaciucchio la chiappa tatuata poi la lubrifico per bene con la cremina mi incappuccio un colpetto e sono dentro...qui parte l'embolo e intensifico il ritmo e sento lei che gode con me e mentre si masturbava come un ossessami chiedeva di venirle dentro al culo e dopo 5 minuti di pecorina sono capitolato e mi sono steso su di lei a leccarle il collo e baciarla...ci scolliamo l'uno dall'altra bacio in bocca e mi rivesto... 5-10 minuti di social time e la lascio, ma con un suo esplicito invito a tornare senza preoccuparmi del regalino....

PRO: TUTTO , E' FANTASTICA

CONTRO: RIPARTE LUNEDI 26 MAGGIO E TORNA A GIUGNO MA A MARTINSICURO

slasiccia91, dovresti indicare quanto hai speso. Il rate è un elemento fondamentale in una recensione.

Inoltre il link non funziona, chiaro indice che lo si è copiato dalla scheda precedente.

il rate se non e stato inserito un motivo ci sta... non potevo mica inventarmelo in quanto non ce stata nessuna forma di pagamento

non mi ha chiesto nessun compenso tutto qui... senza allungarmi con inutili spegazioni

non mi ha chiesto nessun compenso tutto qui... senza allungarmi con inutili spegazioni

In questo forum trattiamo esperienze A PAGAMENTO. Ci rallegriamo che tu non abbia speso niente, ma allora sarebbe come recensire una avventura free in discoteca o la trombata con la morosa. Fuori argomento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto