non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Nella noia pomeridiana di ieri (domenica ndr) provo a chiamare tale "Mina22" di Ebacheka che mi spara 70 € per mezz'ora di massaggio più finali vari poi mi stordisce con un lungo elenco di prestazioni alla fine le dico che per 70 € voglio un ora di massaggio allora mi suggerisce di andare in centro città (credo si riferisse alle cinesi). Non me l'avesse detto...detto fatto. Torno dopo lungo tempo in via degli aerei da guerra al centro (già da me recensito) cinese; confermo 50 € un ora di massaggio, poi 40 € bbj fatto con cura e devozione da gheisa con leccate all'asta, ai gioielli, con e senza uso di mani a mia discrezione, senza fretta alcuna. Alla fine cim completo e poi via di sputazzata in pezzo di carta pre-strappato e sciacquata alla bocca stile Oral-B dal dentista nella tinozza, mancava solo un gargarismo. Altri due minuti di grattini rilassanti poi lavaggio con panno tiepido. Alla fine è una dimensione che mi piace, mi rilasso tantissimo.
Tanto Vi dovevo. GD

Ma con quale delle due cinesi? Lili o Anna?

Con tutta la buona volontà del mondo: sei iscritto da Ottobre 2013, hai scritto 4 messaggi, 3 dei 4 sono domande, 1 dei 4 è un feedback eliminazione. Conosci i nomi delle tipe ergo ci sei stato ma recensioni non se ne vedono. Ti pare giusto? Anzi, mi pento di aver dato il mio contributo ad utenti come te, che sono INUTILI al forum.

mi dispiace ma dovresti sapere benissimo che una recensione è scritta in modo corretto quando sono presenti sia la scheda tecnica che il link. Nel tuo caso mancano entrambi. Se vuoi rifai tutto daccapo in modo regolare. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto