non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
La solita sfiga...!!!!!!
ho due debolezze...le amatoriali e le asiatiche...non quelle che ci sono dalle ns parti ovviamente...
viste le rece precedenti mi fiondo visto che sembra bella la tipa...avevo in programma amatoriale a bergamo ma è saltata perché il prezzo è lievitato...
mi apre la porta il solito sgorbio...la tipa carina non c'era...dice che era con l'amante a Milano...bohhhh ...sta di fatto che come al solito mi va di sfiga ultimamente...
non tratto neanche perché l'astinenza era tanta...vado direttamente al sodo....la tipa prima emette i soliti gemiti ...anche tipo vomito... perché il birillone è lungo e grosso...poi si fa prendere anche lei...la ribalto da tutte le parti ...finisco a peco dallo sfinimento...dopo una giornata di lavoro...è dura...
indago ancora sulla tipa carina...sembrerebbe che ci sia di pomeriggio...ma ha capirci qualcosa è dura...
in conclusione poteva andare anche meglio...gli do un velocità urbana....mi da caramelline...e via...

Vabbeh ho capito che in questo 3D appena interviene in moderatore farà un bel ZAAACCCCCCC

ho detto qualcosa che non va...scusate ma non le so bene le regole...

L'ultima parola della tua rece è assolutamente proibita su questo forum.
Se leggi la Policy scopri tutte le regole, è per il bene del forum! :-)
LUNGA VITA AL FORUM!

Per mettere un po' d'ordine..consigli non se ne devono dare (vedi ultima frase di Brenno), ogni rece deve avere la scheda tecnica (manca in quella di Ball)...

Se siamo pignoli ci mettiamo anche che dall'introduzione del Tutor la 50 (veliocità urbana) è stata bandita. Aho ragazzi non è colpa mia se qui sono precisi come gli svizzeri e quindi cerchiamo di adattarci con un po di pazienza e attenzione

Amante delle tettone, viste le prime rece, non volevo farmi scappare una china "pettoruta". Con mio grande sconforto appena dentro la china in questione l' ho trovata con una bella seconda piena, nulla più. Ho chiesto se ci fossero altre amiche ma mi hanno detto di no. Ho fatto capire che cercavo grandi tette; prima di andarmene la ragazza in questione me le ha fatte palpare per tastare la consistenza e convincermi, mentre la matrona che era con lei continuava a dirmi "noi olientali seno piccolo piccolo, lei davvelo glande" ma me ne sono andato

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto