Cristina di Viale Marconi (verso EUR) è davvero una bella ragazza, ci sono stato piu' di una volta e merita assolutamente. Anche se adesso ha preso 3 o 4 chili è sempre una gran bella manza! Anche Alessia, la sua amica e collega di "ufficio"è notevolissima. Uno dei culetti piu' belli che abbia visto di persona... ;-) . Solitamente almeno una volta al mese mi chiavo per due ore a casa proprio Alessia. E' un piacere sentirla strillare mentre la sfondo per bene e a lungo... vi consiglio, investendo un po' di piu', di fottervele tutt'e due insieme a casa o in albergo. Le ho scopate proprio insieme poco tempo fa e devo dire che sono una bella coppia! Ho messo la piccola Alessia adosso a Cristina e mentre la pompavo a lungo facendola urlare come piace a me, mi guardavo fisso negli occhi Cristina. E lei si è bagnata guardandoci e sgrillettandosi la fighetta! Che spettacolo... ne è valsa talmente la pena che sto per organizzare un'altra doppia monta, naturalmente sempre lunga e senza pietà... ;-)))