non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
26
Dopo tanti mesi di astinenza, domenica sarei a Milano !:preved:
L'opportunità per me di lasciarmi andare a fare la troai :heat:, io che amo i begli e grandi trans (anche se sono piccolo!!), i belli cazzi, li cavalcati fantasticile e le belle sborate... :w00tmesalia:
Un rece arriverà lunedì spero!

Ma sono in pieno dubbio tra la Debora e le Paola Boa, ed non avrei le risorse fisiche per fare la doppieta !

Si ma attento, visti i due soggetti in questione credo che con una doppia ne usciresti devastato! Anche un passivo di lungo corso sarebbe messo a dura prova....

si vive una volta sola ......io proverei la doppia.

Hai ragione ! E anche vero che l'appetito vien mangiando, e qualunque sia la mia scelta, un'ora più tardi, posso verificare tardi se ne ammazza più la gola che la spada o se sono ancora più troia che non l'avevo immaginato...

Ma visto il mio livello di allenamento attuale, penso che una di lei, se so motivarla, dovrebbe potere già devastarmi...
Di piaceri ! :w00tmesalia: Ma non solo... :hang3:

Ma se quelli che hanno fatto la doppia vogliono illuminare la mia strada !

Grazie

guardate che non sono nella stessa location....ci sono 60 km tra le due...e poi Deborah...la sera e' out

Quindi, se seguo il tuo consiglio, devo andare a Via Certosa pomeriggio e passare per Varese prima di tornare ...
Si sono ancora operativo, se ne credo alcune delle recensioni scritte qui ...

oggi è già la seconda volta che ripulisco sto thread, alla prossima lo chiudo così vediamo se imparate a rimanere in tema e a rispettare la policy. In questo caso le irregolarità sono rappresentate da un preannuncio di incontro e da una richiesta di consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto