non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
119
Sono ritornato a trovare Daeng. Ho fatto il solito massaggio e pagato le solite 50 cocuzze. Però stavolta ha aggiunto un trattamento thai. In pratica sono pressioni, a volte anche forti e dolorose, che tendono a curare le contratture di muscoli e nervi. Funziona e dopo, anche se si soffre, sul momento, poi si ha una buona sensazione. Per il resto tutto uguale a quanto ho già recensito. Più trasporto nel trattamento finale.
Aggiungo che ci sono altre due ragazze thai che fanno massaggi ma che non ho chiesto per paura di non ricevere il finale. Mi piacerebbe però provare. Alla prossima. Non uso la scheda recensione in quanto non aggiungo molto a quanto già scritto.

Sono ritornato a trovare Daeng. Ho fatto il solito massaggio e pagato le solite 50 cocuzze. Però stavolta ha aggiunto un trattamento thai. In pratica sono pressioni, a volte anche forti e dolorose, che tendono a curare le contratture di muscoli e nervi. Funziona e dopo, anche se si soffre, sul momento, poi si ha una buona sensazione. Per il resto tutto uguale a quanto ho già recensito. Più trasporto nel trattamento finale.
Aggiungo che ci sono altre due ragazze thai che fanno massaggi ma che non ho chiesto per paura di non ricevere il finale. Mi piacerebbe però provare. Alla prossima. Non uso la scheda recensione in quanto non aggiungo molto a quanto già scritto.

Io ho provato un paio di volte la più giovane, dovrebbe chiamarsi Edy o qualcosa del genere....non ho molta memoria per i nomi. Il massaggio mi piace molto, forse anche di più di Daeng. Lei è molto carina anche nei modi. Non ho chiesto finale (per ora) e lei bada bene a non andare a "contatto", però non si schernisce, anzi sembra che non le dispiaccia, se il nostro amico scatta sull'attenti.....

Seconda recensione e scheda mancante

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback o integrazioni. Eventuali altre recensioni saranno ammissibili solo nel caso ci siano sostanziali divergenze o novità rispetto al primo racconto pubblicato in precedenza. In ogni caso le eventuali divergenze andranno valutate da un membro dello staff, per cui è obbligatorio inviare l'anteprima e aspettare l'assenso prima di postare la seconda recensione.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica-------->[/FONT] http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto