non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao, alcuni di voi gia mi hanno conosciuto e sai che ci sono una ragazza pulita... per la vostra cultura voglio dire che faccio l”analisi complete(sangue,dermato,ginecologico,coprocultura) a due settimane ...e per il prezzo e normale chiedersi come voglio ... Ora... se non vuoi non ti costringono a venire da me,non dire cazzate di me ...

Ciao griselmo, allora cerco di fare chiarezza: il CIM ha detto anche a me che non lo fa e infatti non l'ho messo, per i FK a me ha concesso di baciarla in bocca anche se non abbiamo "limonato duro" con lingue in gola ecc. (io personalmente preferisco limonate con la passerina). Per il CIF non posso che confermare.
spero di aver chiarito, se volete modifico anche la recensione...

scusa t ho detto da telefono che non bccio in bocca per niente

Ciao lorena. Ti do il benvenuto in questa comunità a nome di tutti i colleghi e grazie per esserti sottoposta al confronto con noi. Premesso che dicendoci che ti sottoponi alle analisi di ogni genere, ci confermi un pò quello che è stato scritto e cioè che hai dei rapporti sessuali senza precauzioni. Ma la mia domanda e considerazione è questa: come mai ci si sottopone al rischio di contrarre delle malattie e poi si cerca di rassicurare i clienti dicendo di essersi sottoposti a dei controlli? Non riesco a capire il collegamento. E' come dire ho corso a cento all'ora con la macchina...... però poi sono andato dal meccanico e mi ha detto che i freni funzionano bene....... Il buon senso consiglia di andare piano in macchina. Poi se al controllo la macchina risulta apposto meglio così....... Ciao e grazie in anticipo.

Ciao lorena. Ti do il benvenuto in questa comunità a nome di tutti i colleghi e grazie per esserti sottoposta al confronto con noi. Premesso che dicendoci che ti sottoponi alle analisi di ogni genere, ci confermi un pò quello che è stato scritto e cioè che hai dei rapporti sessuali senza precauzioni. Ma la mia domanda e considerazione è questa: come mai ci si sottopone al rischio di contrarre delle malattie e poi si cerca di rassicurare i clienti dicendo di essersi sottoposti a dei controlli? Non riesco a capire il collegamento. E' come dire ho corso a cento all'ora con la macchina...... però poi sono andato dal meccanico e mi ha detto che i freni funzionano bene....... Il buon senso consiglia di andare piano in macchina. Poi se al controllo la macchina risulta apposto meglio così....... Ciao e grazie in anticipo.
guarda.. io non ho tanto tempo di quando sono qui, ancora non capisco molto bene ,ma riesco di capire che mi interesa... tu credi che io la mia eta di 20 ani appena fatti mi metto di fare questo rischio in questo lavoro,???? manco no baccio e mi dice che sono malata .????? tanti chiedo tante e se non dici che vole sentire non vengo questa non significa che lo facciamo ....quello ragazzo che a scrito forse no aveva soldi e a la fie e andato cosi... nessuno quale e vennuto non e andato senza ridere pero sono buona con chi e buono con me ...non mi interesa a la fine.. solo volevo dire queste cose... chi vuole venire viene chi no no!!!!CIAOO

quindi se non ho capito male alcune voci del "menù" sono solo uno specchietto per le allodole e in particolare quella dell'anale scoperto.
cio' perche' e' molto richiesto dai clienti e quindi viene proposto al tel come possibile ma poi all'atto pratico non esiste. marketing avanzato o pubblicita' ingannevole??? mah...
comunque io da una che mi propone una cosa del genere, per finta o per davvero, non ci andro' mai e poi mai.

Benvenuta. Prima di intervenire nelle discussioni che riguardano te, avresti dovuto concordarlo con l'amministrazione. Per questo motivo i messaggi vengono cestinati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto