non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAURI2811

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao ragazzi vorrei iniziare la carriera di punter dopo molto lurkare...nessuno può passarmi il numero della signorina? Essendo in ferie in zona mi sembra un buon soggetto per iniziare...

Direi che peggio di così non potevi iniziare .... Qua non si danno numeri di telefono , solo riferimenti ..... visto che hai solo lurkato per 2 anni , magari dai una lurkatina anche alle regole del forum .... te lo dico perchè se arrivano i moderatori (vedi sopra) , ti bacchettano e ti cancellano il commento .... per il resto benvenuto (meglio tardi che mai) .... ultimo consiglio .... sarebbe gradito un tuo contributo prima di chiedere favori ... saluti ....

Direi che peggio di così non potevi iniziare .... Qua non si danno numeri di telefono , solo riferimenti ..... visto che hai solo lurkato per 2 anni , magari dai una lurkatina anche alle regole del forum .... te lo dico perchè se arrivano i moderatori (vedi sopra) , ti bacchettano e ti cancellano il commento .... per il resto benvenuto (meglio tardi che mai) .... ultimo consiglio .... sarebbe gradito un tuo contributo prima di chiedere favori ... saluti ....
la speranza e' l'ultima a morire..........ma qui mi sa che more

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ragazzi avete ragione ma per vicissitudini personali non ho potuto iniziare....adesso che tante cose sono cambiate vorrei contribuire al forum

[FONT=&quot] La policy vieta la richiesta di link, contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata. [/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto