Non conforme

papawoytila

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho letto le vostre recensioni ed ho voluto comunque provare e testare. Allora, per quanto riguarda le due titolari, è vero, i prezzi sono un pò alti, ma una volta lì si possono avere sconti. Io non le ho affatto trovate snob, anzi...Poi, mi dispiace per l'amico che ha avuto il siluro, ma, le titolari non c'entrano nulla con gli accordi che si prendono in cabina. Tra l'altro, ho ritrovato tra il personale, operatrici dolci, carine e veramente brave. Un massaggio come si deve, sfioramenti nelle parti giuste, coccole e relax. Purtroppo solo Hj, ma pazienza, ne vale comunque la pena...per avere altro andrei altrove.
Sono stato anche da Daniela, location accogliente, lei carina e gentile, ma sicuramente non all'altezza di una che possa definirsi una vera massaggiatrice. Tocchi troppo delicati che mi hanno fatto addormentare, senza parlare del fatto che fisicamente lascia molto a desiderare e, sinceramente, mi aspettavo molto di meglio...va bene la carne, ma soldi spesi veramente male. Comunque simpatica.

Ho letto le vostre recensioni ed ho voluto comunque provare e testare. Allora, per quanto riguarda le due titolari, è vero, i prezzi sono un pò alti, ma una volta lì si possono avere sconti. Io non le ho affatto trovate snob, anzi...Poi, mi dispiace per l'amico che ha avuto il siluro, ma, le titolari non c'entrano nulla con gli accordi che si prendono in cabina. Tra l'altro, ho ritrovato tra il personale, operatrici dolci, carine e veramente brave. Un massaggio come si deve, sfioramenti nelle parti giuste, coccole e relax. Purtroppo solo Hj, ma pazienza, ne vale comunque la pena...per avere altro andrei altrove.
Sono stato anche da Daniela, location accogliente, lei carina e gentile, ma sicuramente non all'altezza di una che possa definirsi una vera massaggiatrice. Tocchi troppo delicati che mi hanno fatto addormentare, senza parlare del fatto che fisicamente lascia molto a desiderare e, sinceramente, mi aspettavo molto di meglio...va bene la carne, ma soldi spesi veramente male. Comunque simpatica.

Per la recensione devi compilare la scheda, cliccando sul bottone "schede", inoltre quando parli delle due titolari non si capisce a quale centro ti riferisci.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Caro papa. . Ti sei iscritto ad agosto. . L'unico messaggio è questo.. sei di parte. O se non sei proprio una di qlle snob.
Non permetterti di buttare fango su professioniste che hanno investito tempo e denaro su vari studi e tecniche orientali.
tra l'altro Daniela può avere anche qualche imperfezione.. ma è una vera DONNA ... ROSICATE!!!! :)

Tra l'altro siete degli ignoranti. . Il massaggio olistico. . A cosa serve altrimenti se non a rilassare tutto il corpo e psiche. Per far si che abbia un buon risultato ed efficienza. . Ignoranti e cattiVi gratuitamente. .

Indietro
Alto