non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Io l'ho incontrata un annetto fa, a castel del bosco. Non avevo scritto nulla xke ho rimosso quel l'episodio.
L'ho trovata su bacheca, 23 anni, italiana, magra, molto disponibile, un bel culetto........è tutto quello che cerco :).
La chiamo, fissiamo per le 17 di pomeriggio, un oretta prima le mando un messaggio per avere la conferma e lei mi dice che non puo, l'ha chiamata uno che le ha offerto 6 50 e deve andare :O
Dopo due giorni mi ritrovo in zona, questa volta non era stata contattata da Arcore ed era disponibile.
Parcheggio davanti al bar, la chiamo e mi fa salite nella catapecchia in cui riceve.
All'epoca lei non era ancora gialla e denti marci a parte era quasi carina.
In casa c'era una puzza di minestrone che faceva paura.......asse da stiro aperta con una montagna di panni.
Avevamo fissato x bbj ad 1 50.
Arrivo nella stanzetta dove c'è un divano, faccio x spogliarmi ma mi dice "per un lavoretto di bocca non importa che ti levi i pantaloni......e a me piglia già male.........
Caccio fuori il birillo e lei inizia una specie di bbj, tenendolo con 2 dita, e completamente vestita......
È pietosa, rimango a guardarla per 2 minuti poi le dico "lascia stare, finisco a casa da solo" , metto via il birillo, attraverso i vari livelli, quello dell'asse da stiro, la stanza che puzza di minestrone e finalmente esco dall'incubo.
Credo che sia drogata marcia.......da evitare come la peste.

Sarebbe meglio fare una RECE come si deve ed inoltre ricorda che qui sopra la "50" è bandita, esistono gli EURI....
...sicuramente chi penso io ti cazzierà...

Recensione cestinata per i seguenti motivi

1 - link mancante
2 - scheda tecnica mancante
3 - index mancante
4 - utilizzo del 50

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

e infine leggi il box sottostante

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto