non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Non posso che condividere Hard duro, e il ricascarci è stato anche da queste bande....io terrei però a non "pubblicizzare" troppo (e per questo non mi presto a postare ulteriori recensioni), soprattutto perché non mi piacerebbe che la signora in questione perdesse le caratteristiche di "amatorialità"

Non posso che condividere Hard duro, e il ricascarci è stato anche da queste bande....io terrei però a non "pubblicizzare" troppo (e per questo non mi presto a postare ulteriori recensioni), soprattutto perché non mi piacerebbe che la signora in questione perdesse le caratteristiche di "amatorialità"
non penso che sia questo lo spirito di un forum

se tutti fanno così rimangono solo le fregature
quindi si recensisce per rivalsa, per vendicarsi
a parte i moltissimi lurker, per cui NON bisognerebbe mai recensire
ma per spirito di condivisione trovo giusto segnalare le "buone notizie"

se poi tutti fanno come SLIMMINO, presente dal 12/2011 cioè da 33 mesi, dicansi 33 mesi con 13 messaggi, cioè 1 messaggio ogni 2 mesi e mezzo, se non è un lurker patentato poco ci manca

Non voleva essere una polemica la mia HARD DURO, e nemmeno un "lurker" (non conosco bene il termine ma da un pò di inglese che mastico posso immaginare)...ho semplicemente esposto un mio punto di vista, non tiro l'acqua al mio mulino....

che ci stai a fare sul forum se non vuoi dare il tuo contributo con le recensioni? Per tutti gli altri: gli annunci spariscono e riappaiono periodicamente. Evitate quindi questi inutili aggiornamenti di stato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto