non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Ci sono stato ieri. Riceve in via Paisiello.
Ora non ho tempo di recensire, lo farò più tardi ma in sostanza è un missile intercontinentale lanciato dai caraibi (Cuba? Santo Domingo?).
Ha un fisico da paura ma ha sbagliato mestiere.
Sono venuto via veramente incazzato.

A buon intenditor...

Per la cronaca le foto di bakeca sono fake, lei è quella delle foto sotto e trovate in altro sito

32993153XX Nathaly 1.jpg 32993153XX Nathaly 2.jpg 32993153XX Nathaly 3.jpg

Ci sono stato ieri. Riceve in via Paisiello.
Ora non ho tempo di recensire, lo farò più tardi ma in sostanza è un missile intercontinentale lanciato dai caraibi (Cuba? Santo Domingo?).
Ha un fisico da paura ma ha sbagliato mestiere.
Sono venuto via veramente incazzato.

A buon intenditor...

Per la cronaca le foto di bakeca sono fake, lei è quella delle foto sotto e trovate in altro sito

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

O provvedi a compilare una recensione secondo le nostre linee guide, oppure tra qualche giorno sarò costretto a cestinare il tuo feedback

La mia non aveva la benché minima pretesa di essere considerata una recensione, altrimenti avrei aperto una discussione come già fatto altre volte. Era semplicemente una risposta ad una richiesta di informazioni. Ho detto che posterò una recensione e lo farò.
Nel frattempo se non ritieni opportuno quanto ho scritto, segalo pure. Io non mi offendo. Vorrà dire che altri come me rimarranno inculati.
Saluti

la tua non era una recensione, questo lo avevo capito. Il tuo era un feedback e i feedback non vengono accettati.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto