NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-n2ms68771484
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 23 (dice lei, per me qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, rai2,daty,cob,pse
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1,rai2, dato, anal rimming (a lei).
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti con 3 shots
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, con tette rifatte, bel viso e fisico!
ATTITUDINE: pse
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza usare ascensore..
INDEX : 34206524xx
ho voluto timbrare la tipa viste le recensioni che avevo letto... iniziamo l'incontro con 15 minuti di ritardo perché ancora NN era pronta.. poi mi chiama, salgo, e neanche arrivo che già mi voleva far spogliare.
Lei bella ragazza (ma da come dicevano 10!?!?, beh di 10 io ne ho visti e credo che siano ben altre... ma non è bello ciò che è bello)... un bel 7 1/2...
mi lavo, mi spoglio, iniziamo subito con un bel daty sul letto ed un anal rimming con tanto di fingering... poi tocca a lei, un accenno di bbh e vengo con tatto di schizzata inaspettata sul corpo... lavaggi e si inizia di nuovo... un bel 69 con tanto di sputazzo sia da parte mia (su quella fighetta depilata), che sul mio fratello e (da parte sua)... quando ero pronto, le ho chiesto il culo che ho trapanato a fondo per ben 10 minuti senza problema, per poi esplodere nel guanto... altri lavaggi, pause tra e si reinizializzarlo con un bel 69... le schiaffeggio la figa e le metto anche un dito in culo, prima di alzarmi e schiaffeggiarla con il mio cazzo che le avrei messo di lì a poco in bocca...quando mio fratello era pronto... vai con la figa....
tutto sommato bell'incontro, mi sono divertito, ma mai come altre top che ho provato... (la mia prima rece seria, me ne avrei tantissimi in sospeso da fare).
la richiamerò e se mi concederà cim o cif tornerò a trovarla.
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-n2ms68771484
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 23 (dice lei, per me qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, rai2,daty,cob,pse
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1,rai2, dato, anal rimming (a lei).
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti con 3 shots
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, con tette rifatte, bel viso e fisico!
ATTITUDINE: pse
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza usare ascensore..
INDEX : 34206524xx
ho voluto timbrare la tipa viste le recensioni che avevo letto... iniziamo l'incontro con 15 minuti di ritardo perché ancora NN era pronta.. poi mi chiama, salgo, e neanche arrivo che già mi voleva far spogliare.
Lei bella ragazza (ma da come dicevano 10!?!?, beh di 10 io ne ho visti e credo che siano ben altre... ma non è bello ciò che è bello)... un bel 7 1/2...
mi lavo, mi spoglio, iniziamo subito con un bel daty sul letto ed un anal rimming con tanto di fingering... poi tocca a lei, un accenno di bbh e vengo con tatto di schizzata inaspettata sul corpo... lavaggi e si inizia di nuovo... un bel 69 con tanto di sputazzo sia da parte mia (su quella fighetta depilata), che sul mio fratello e (da parte sua)... quando ero pronto, le ho chiesto il culo che ho trapanato a fondo per ben 10 minuti senza problema, per poi esplodere nel guanto... altri lavaggi, pause tra e si reinizializzarlo con un bel 69... le schiaffeggio la figa e le metto anche un dito in culo, prima di alzarmi e schiaffeggiarla con il mio cazzo che le avrei messo di lì a poco in bocca...quando mio fratello era pronto... vai con la figa....
tutto sommato bell'incontro, mi sono divertito, ma mai come altre top che ho provato... (la mia prima rece seria, me ne avrei tantissimi in sospeso da fare).
la richiamerò e se mi concederà cim o cif tornerò a trovarla.