non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': credo rumena
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ragazza (almeno per me) alta , mora e con un bel culettin
ATTITUDINE: gentile e sempatica
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
IDEX:INDEX: b90f4454527a5324e7d3dc805bff71ed

Qualche settimana fa dopo essermi addormentato sul divano di casa ho sognato di andare a fare la conoscenza di Alessia.
è molto tardi ma lei si rivela comunque disponibile e in poco tempo sono li.
entro e mi trovo dietro la porta lei con i suo occhioni grandi e il suo splendido corpo coperto solo da intimo sexy....
ci accordiamo per il rate standard e mi fa passare per il bagno; lei non mi segue e resta fuori dalla porta ma poi constaterò che è pulita e profumata.
ci spogliamo e noto che senza tacco è comunque molto alta e fornita di un corpo secondo me notevole... seno molto piccolo ma vita e gambe veramente perfette per i miei gusti.
iniziamo le danze! frà sguardi e carezze inizia un hj molto piacevole che finisce di alzare il mio birillo già bello tronfio. mi incappuccia ed esegue un bj abbastanza buono con il particolare che tiene i gioielli con una mano, scaldandoli e ogni tanto dando qualche bacetto e leccata. senza dirle nulla me la giro sopra per un 69 che non avevamo concordato ma che comunque mi concede senza dir nulla. mi sembra molto pulita quindi ci do giu a colpi di lingua e lei apprezza parecchio fermandomi di li a poco perché sarebbe venuta, credo. si gira verso di me e mi fa godere della vista del suo splendido body con un po di smorza che pero dura poco... si sfila e passiamo a mission dove inizio ad entrare meglio ed assesto begli affondi con il suo corpo che risponde e partecipa a dovere. sembra gradire e cerco di strappare qualche kiss che mi concede a tratti però. passiamo a pecos su mia richiesta dato che volevo comunque godere di quella visione là... mi diverto un altro pochino e capitolo nel gommino in bj. devo dire lei molto attenta a tutto compresa la pulizia mia e sua. dopo due chicchere fra bagno e stanza me ne vo salutandola con un bacio.
nel complesso per un danno totale da 50... bel sogno!

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativiInserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto