non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
Salve,sabato pomeriggio sono andato a testare la puledra incuriosito dalle foto e dalle race precedenti...

Città: prato zona mezzana
Argentina
Anni 25/26
Veridicità delle foto: è lei, ma un con make-up da attrice e le foto sono abbondantemente Photoshoppate da un maestro dell'argomento.
Servizi richiesti BBJ e spagnola
Rate:50+10

La ragazza è quella della foto ma molto ritoccata, salgo le scale e al primo piano mi apre e mi accoglie questa cavalla Argentina con 2 meloni esagerati, non essendo molto ispirato da lei e dalla location,ma dato che ero lì opto x un BBJ rilassante... Mi spoglio, niente bagno le chiedo di inginocchiarsi davanti a me, lei esegue e si prende cura del mio fratellino con maestria... Dopo un pó mi sdraio sul letto e esegue una spagnola molto eccitante e partecipativa... Poi lo riprende nella sua calda bocca... Concludo tra le sue tettone... Un ottimo servizietto...
Voto ragazza 6,5
Voto servizio 8

Intervento cestinato per i seguenti motivi

1 - Scheda tecnica inventata
2 - Manca il link
3 - Manca l'index
4 - Utilizzo del 50 (qui ci si esprime in EURO)

Rifalla daccapo in modo corretto

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto