Non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oIoTOT

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Attratto dai filmati su piccole trasgressioni ho preso appuntamento. Location Alba Adriatica in una via dove non è semplicissimo trovare parcheggio in estate.
Mi apre la porta e con mia grande sorpresa è del tutto simile a come appare nei filmati. Direi molto meglio! Bel viso con lineamenti femminili, sorridente e in un attimo ti senti a tuo agio. Mi fa strada verso la camera e intravedo il suo culo: fantastico per chi piace sodo e piccolo. Belle anche le gambe. Dopo pagamento, un po’ caro per meno di 30’ min door to door, si da il via alle danze. La pelle è morbida, liscia e profumata, la carnagione è scura e i tatuaggi si notano a malapena. È partecipe e predilige farselo succhiare, il giocattolo è reattivo ma sicuramente più piccolo di come appare in tutte le foto e un po’ curvo. Non bacia ed è davvero un peccato perché la tentazione di baciarla è forte. Giocato tutti e due i ruoli con mia venuta. Mi sono divertito e ho goduto con una delle più belle trans con cui sono stato. Consiglio caldamente l’esperienza al contrario di alcune precedenti recensioni che sono sicuramente troppo severe.

Ultima modifica di un moderatore:
Eri presente? Presuntuoso valutare le rece altrui. Scrivere che 'sicuramente' le precedenti rece sono troppo severe non lo ritengo rispettoso nei confronti dei Colleghi, anzi, inevitabilmente si sprigiona l'aroma della sponsorizzazione e della Rece Riparatrice. Primo messaggio in più di due anni, guarda caso per incensare la Signorina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto