Non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8

Ciao colleghi.
Qualcuno c'è stato?
Intervistata ieri ha anche una bella voce e ha detto che fa anche naturismo con un sur plus di 10 euro,ma solo il massaggiato.
Il fatto che mi ha detto che stava aperta il giorno di Pasqua mi ha lasciato pensare...
Strano che una normale estetista o massaggiatrice resti aperta a pasqua . Poi fa naturismo...
Qualcuno ha info?

3514905612

Posso dirti che fino a prima di natale faceva un ottimo massaggio, ma categoricamente non faceva naturismo né tanto meno finale. È sempre stata aperta il fine settimana. Che ci sia stata una evoluzione?

Posso dirti che fino a prima di natale faceva un ottimo massaggio, ma categoricamente non faceva naturismo né tanto meno finale. È sempre stata aperta il fine settimana. Che ci sia stata una evoluzione?
Questo dovrebbe dircelo chi c'è stato e magari non fa l'egoista che se lo tiene per se. Poi come settimana è un conti... Il giorno di Pasqua totale ne è un altro.

Alliray. Se mi ha detto che ci vogliono 10 euro in più per farlo senza lo slip,me lo ha detto. Altrimenti Nemmeno ci perdevo tempo a mettere un post per le info. Che cazzo di problemi avete? Chiamatela e chiedetele " so può fare senza slip? "E vedete cosa vi risponde. Io di lingam non ho proprio parlato. Ne con lei,ne su questi post di info i cece di fare i professori qui sopra ,parlatele magari senza mandare i messaggi wathsapp senza foto. Tutti fenomeni sopra questo sito. Poi magari non recensiscono un cazzo o magari non sono mai stati da nessuna. Anzi lo so cosa farete adesso. Siccome siete dei lukers di merda ,ora aspetterete prima qualcuno che ci va per vedere come si è comportata. Ma stavolta Ve la faccio penare. Ci vado e non scrivo niente.

Ho trovato il suo profilo fb con tanto di nome e cognome. Pubblicizza i suoi massaggi classici ma nulla che faccia presagire ad altro .
Anche le foto che ha sono di una ragazza acqua e sapone e 0 accenni a naturismo ( neanche foto dopo possa interrogarci su questa pratica)
Ti cosa sei. Il suo migliore amico? Se ti ho detto che me lo ha detto per messaggio me lo ha detto. Io scrivo solo quello che è vero. Non fare il san Tommaso di questa beata minchia che non serve.

Quindi in sostanza un triste massaggio senza niente che faccia venire voglia di andare a provarlo.

E' un massaggio. Non ho mai detto fosse triste,anzi ho detto che rea molto professionale. Triste lo dici tu. Poi se hai ormoni a mille e vuoi farti fare la pippetta,vai da chi sai che la fa. Rispetta i pareri di chi scrive le rece.. Buona giornate

Grazie @Tizio40, ho fatto riferimento al finale non per te, ma solo per essere preciso con tutti. Il massaggio è tutt'altro che triste, anzi oserei dire che è il migliore in zona. Se volete altro, non fa per voi.

Tizio ma na camomilla ogni tanto no eh? È sempre acido, sempre incazzato sempre infantile (come ti hanno detto già sopra…..) e che è!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto