non conformi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Pupa in questione testata nel pomeriggio. Nel complesso una ragazza carina e molto cordiale. Risolini continui tipici delle orientali e come spesso accade con le donzelle dagli occhi a mandorla massima disponibilità. Buon bj cabrio che ha prolungato accontentando la mia richiesta visto che mi piaceva. Lavoretto lento senza l'uso delle mani e cosa molto gradita mi guardava spesso negli occhi sorridendo! :biggrin:
Sono seguite tre posizioni canoniche (smorza, doggy e mission) senza fretta. Lei partecipe e a mio parere anche in parte presa dalla chiavata. Alla fine del tutto mi ha ripulito con cura dicendomi "tu cazzo glosso, fale bene all'amole" :spiteful: Poi mi ha fatto stendere regalandomi un bel massaggio schiena e gambe con lei nuda sopra di me che si strusciava e rideva. :w00tmesalia:
Il tutto per v.u. +10km/h.
Tirando le somme vale la pena ripassare per la disponibilità e la gentilezza. Fisicamente non male, tette piccoline con capezzoli grandi e unico appunto a parer mio passerina dal pelo incolto.
Location a fianco della Croce Azzurra e sopra la farmacia, un pò in vista x chi è del posto..
Salutoni. :bye:
 
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
975
Località
Prov ANCONA
Frequento da molto tempo il posto descritto, davanti croce azzurra e a fianco farmacia. In genere la ragazza cambia ogni mese ma sono sempre giovani carine e gentili.Tutte con la figa stretta tipica delle cinesi. Per mia abitudine chiedo un'ora con 2 venute al doppio velocità urbana. La mattina sono più disponibili mentre nel pomeriggio tendono a sbrigarsi a causa della maggiore affluenza. Una volta ho avuto una botta di culo memorabile con una appena arrivata e che non capiva niente in italiano e ci siamo capiti a gesti, abbiamo fatto l'amore senza guanto tre volte ed è venuta anche lei due volte, sono andato via completamente soddisfatto. Sono tornato dopo due settimane ma aveva imparato il mestiere ed cambiato tutto. Comunque la venuta in bocca con tutte. Rai 2 mai.
Confermo il parcheggio è comodo ma per i locali ci si espone a incontri anche a causa della farmacia molto frequentata.
Ci vado di tanto in tanto con tranquillità, quella che risponde al telefono conosce il mio numero e come cliente affezionato spiega alle ragazze come comportarsi. Consigliato.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
178
Reaction score
169
Più che una botta di culo mi sembra una grossa imprudenza... scusa se mi permetto, la salute è la tua... però senza guanto è da pazzi!!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto