Non fare la puttana (Fabri Fibra)

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono un grande appassionato di Fabri Fibra del quale ho tutti i cd della sua discografia in macchina, che praticamente ascolto in LOOP.
Mi è capitato che diverse paygirls da me "scarrozzate", ascoltando le canzoni di Fabri Fibra, si sono dichiarate letteralmente entusiaste di questo cantante, tanto che ho dovuto già regalare decine di cd (ehm..masterizzati).
Secondo voi perché Fabri Fibra piace tanto alle pu...pulzelle pay?

http://www.youtube.com/watch?v=IqOJSciNCM0

P. S. Che poi questa canzone non ha niente a che vedere con il mondo delle paygirls, perché la "puttana" della canzone sarebbe lo stesso Fabri Fibra, accusato dai suoi colleghi rappers di prostutuirsi alle case discografiche per fare un rap commerciale. Qualcuno dovrebbe spiegarlo alle paygirls che non è un inno al mondo del sesso a pagamento....

Ultima modifica:
immagino faccia sempre parte della famosa serie "cosa mangia una vergine a colazione" ? :)

Sono un grande appassionato di Fabri Fibra del quale ho tutti i cd della sua discografia in macchina, che praticamente ascolto in LOOP.
Mi è capitato che diverse paygirls da me "scarrozzate", ascoltando le canzoni di Fabri Fibra, si sono dichiarate letteralmente entusiaste di questo cantante, tanto che ho dovuto già regalare decine di cd (ehm..masterizzati).
Secondo voi perché Fabri Fibra piace tanto alle pu...pulzelle pay?

http://www.youtube.com/watch?v=IqOJSciNCM0

P. S. Che poi questa canzone non ha niente a che vedere con il mondo delle paygirls, perché la "puttana" della canzone sarebbe lo stesso Fabri Fibra, accusato dai suoi colleghi rappers di prostutuirsi alle case discografiche per fare un rap commerciale. Qualcuno dovrebbe spiegarlo alle paygirls che non è un inno al mondo del sesso a pagamento....

Non credo esista la necessità di un insegnante che spieghi il testo loro non sono così stupide sai?
:unknw:

• Creatore Discussione
  • Espulso
immagino faccia sempre parte della famosa serie "cosa mangia una vergine a colazione" ? :)

Quello è un filone troppo impegnativo, qua ci manteniamo sulla divagazione soft :P ...cmq è vero che Fabri Fibra piace alle pu..lzelle e alle donne in genere, beato lui!

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non credo esista la necessità di un insegnante che spieghi il testo loro non sono così stupide sai?
:unknw:

Non c' è niente di male se una ragazza, soprattutto straniera, fraintendesse le parole della canzone, che sono anche strettamente retoriche.
Invece io penso che molte ragazze, sentendo il ritornello tormentone della canzone, si siano sentite identificate, ma non è assolutamente un fatto da addebitare alla stupidità...

Semplicemente le paygirl sono, generalmente, poco più che ventenni...E come tutte le ventenni odierne di una certa fascia sociale, sono matte per l'hip hop... Che sia fabri fibra o Bug mafia conta poco. Oltretutto le straniere spesso sono contigue a certi sottoboschi di illegalità... I fidanzati e i parenti sono spesso mezzi mafiosetti nullafacenti, corrieri della droga o, i più sfigati, topi d'appartamento... Pertanto si identificano molto nei testi dei rapper più in voga oggi...

Qualche sera fa, Fabri Fibra era ospite da Fazio ... il poveretto si è dimenticato di togliersi la cuffia prima di entrare in studio e, probabilmente per evitare figuracce, l'ha tenuta in testa tutto il tempo ... ... ... poi è arrivato Bollani! :good:

Sono rarissime le apparizioni televisive di Fabri Fibra, come pure rarissimo è sentire le sue canzoni nella scaletta delle varie radio, troppi argomenti scomodi tra religione e politica, e nonostante questo è uno degli artisti piu' amati dei nostri tempi...

Parli per gelosia?

non mi piace il genere ....... mi fa cagare la monotonia dei testi ( se voglio ascoltare qualcosa di veramente ribelle ascolto i sex pistols che in un regime di monarchia cantavano " anarchy in U.K." ben trent'anni fa !!! ) ....... mi fa cagare il ritmo per nulla coinvolgente e per lo piu' tutto uguale .... mi fanno cagare i testi di falsa protesta per poi apparire in tv ad auto-pubblicizzarsi ..... mi fanno cagare le coreografie dei video tutti esattamente uguali e tutti con gli stessi movimenti da rapper di colore ........ mi fa cagare il look da "finto maledetto" con tatuaggi e muscoli da palestrati per darsi l'aria da "maledetti" ....... la vita da "maledetti" l'hanno vissuta ben altri personaggi di sicuramente diverso "spessore" sia artistico che umano ....
come puoi ben aver capito il genere e i suoi esponenti mi fanno veramente cagare .......

ma ancora piu' incazzare mi fanno le tue risposte provocatorie ad una frase scritta con lo smile di fianco , e quindi da interpretarsi ovviamente come battuta ironica e priva di polemica !!!!

saluti

Parla per Heavy Metal!!!!!!! :treaten:
Sia lodato Don Dokken
Sempre sia lodato

Ma questo non è il 3D della musica che ci piace, è il 3D della musica che piace alle paygirls, e ti assicuro che se fai ascoltare Fabri Fibra a una pulzellapay, ti romperà le palle fino a quando non le regalerai il cd...

Ma questo non è il 3D della musica che ci piace, è il 3D della musica che piace alle paygirls, e ti assicuro che se fai ascoltare Fabri Fibra a una pulzellapay, ti romperà le palle fino a quando non le regalerai il cd...

detto seriamente ( notare l'assenza di smile !! ) se avessi una pulzella pay o free che sia che anche solo mi nomina questa specie di rapper caciottaro le mollo un calcio nel culo che per operarla di emorroidi non le devono nemmeno fare l'anestesia .

con rispetto per i gusti di chiunque , ovviamente !

detto seriamente ( notare l'assenza di smile !! ) se avessi una pulzella pay o free che sia che anche solo mi nomina questa specie di rapper caciottaro le mollo un calcio nel culo che per operarla di emorroidi non le devono nemmeno fare l'anestesia .

con rispetto per i gusti di chiunque , ovviamente !

Prova a fare qualche vasca di puttantour con Fabri Fibra a palla, faranno a gara per entrarti in macchina, e magari trovi pure quella che te la dà aggratis!

Indietro
Alto