non funziona la ricerca

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.885
Come già detto, ancora per qualche giorno, ci saranno piccoli problemi legati alle ultime modifiche apportate di recente.

Commenta
Reaction score
13
Neanche a me funziona la ricerca.

ad esempio nell'area "comunicazioni" se metto la ricerca di una parola: "segnalazioni" ottengo questo messaggio di errore:
help-problema-f9/search.php?keywords=segnalazioni&fid%5B0%5D=9

Inoltre non mi funzionano le "segnalazioni" (ovvero la funzione che si attiva premendo sul triangolino con il punto esclamativo a lato del titolo dei diversi 3d).

A disposizione per eventuali ulteriori info.

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
12
anche a me non funziona....se mi trova i thread relativi all'argomento cercato non riesco ad aprirli e mi dice internal service Esti...error ma non funziona da un bel po di giorni....spero che si risolva presto è un vero peccato

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.931
Italianboy75 ha scritto:
Neanche a me funziona la ricerca.

ad esempio nell'area "comunicazioni" se metto la ricerca di una parola: "segnalazioni" ottengo questo messaggio di errore:
help-problema-f9/search.php?keywords=segnalazioni&fid%5B0%5D=9

Inoltre non mi funzionano le "segnalazioni" (ovvero la funzione che si attiva premendo sul triangolino con il punto esclamativo a lato del titolo dei diversi 3d).

A disposizione per eventuali ulteriori info.

:bye: :bye:

stessi errori anche a me,ho ovviato con la segnalazione dei post "fuorilegge" inviando mp al boss oppure al moderatore
attendiamo fiduciosi il ripristino :bye:

Commenta
Alto