non funziona la ricerca

Come già detto, ancora per qualche giorno, ci saranno piccoli problemi legati alle ultime modifiche apportate di recente.

Neanche a me funziona la ricerca.

ad esempio nell'area "comunicazioni" se metto la ricerca di una parola: "segnalazioni" ottengo questo messaggio di errore:
help-problema-f9/search.php?keywords=segnalazioni&fid%5B0%5D=9

Inoltre non mi funzionano le "segnalazioni" (ovvero la funzione che si attiva premendo sul triangolino con il punto esclamativo a lato del titolo dei diversi 3d).

A disposizione per eventuali ulteriori info.

:bye: :bye:

anche a me non funziona....se mi trova i thread relativi all'argomento cercato non riesco ad aprirli e mi dice internal service Esti...error ma non funziona da un bel po di giorni....spero che si risolva presto è un vero peccato

Italianboy75 ha scritto:
Neanche a me funziona la ricerca.

ad esempio nell'area "comunicazioni" se metto la ricerca di una parola: "segnalazioni" ottengo questo messaggio di errore:
help-problema-f9/search.php?keywords=segnalazioni&fid%5B0%5D=9

Inoltre non mi funzionano le "segnalazioni" (ovvero la funzione che si attiva premendo sul triangolino con il punto esclamativo a lato del titolo dei diversi 3d).

A disposizione per eventuali ulteriori info.

:bye: :bye:

stessi errori anche a me,ho ovviato con la segnalazione dei post "fuorilegge" inviando mp al boss oppure al moderatore
attendiamo fiduciosi il ripristino :bye:

Indietro
Alto