Non ho parole!!

Reaction score
412
si, tra le tgatte è enormemente diffuso (pure gratis, non c'è bisogno manco de pagà spesso...).
Ma tra le girl mai successo....

parlando con una fidelizzata, mi ha detto che molte ragazze non usano altri contraccettivi oltre al profilattico quindi:
1-quando usano preservativi di pessima qualità si rischia la rottura e gravidanze oltre alle malattie MTS
2-non usare il profilattico oltre naturalmente alle MTS speri che il punter di turno abbiamo buon autocontrollo per fare il famoso salto della quaglia, altrimenti vedi sopra
Ecco perchè con le girls non si riesce (per fortuna) a fare niente senza.

Commenta
Reaction score
1
Il problema non é il prendere qualcosa ,ma il trasmetterlo agli altri. Uno puó cercare di uccidersi,ma con questo giochino se si é contagiati poi si rischia di contagiare altri. Purtroppo nel 2012 ci hanno insegnato a essere senza coscienza .

Commenta
Reaction score
1
Se il video è vero è come fare la roulette russa..tanto dirà che la percentuale di beccare qualcosa è bassa..certo cosi è davvero come avere una pistola e puntarsela alla testa..i video sembrano veri,e quelle ragazze hanno i tratti delle rumene,cmq è vero che molte alla richiesta di farlo scoperto accettano,per telefono e anche dal vivo..e meglio starci attenti e usare sempre il gommino! per una scopatina non val la pena di buttarsi nel cesso!

Commenta
Alto