Non ho piu' nemmeno il tempo di andare a girls !

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
...continuiamo così oppure ci penso io?

Primo e ultimo avvertimento.

Commenta
Reaction score
11.156
takko ha scritto:
azzo fate quasi tutti parte della categoria extra lusso
l amico a soltanto esternato un sua stato di frustrazione e sconforto
fortunati voi che avete la vostra paghetta mensile e dormite sonni tranquilli
hai tutta la mi comprensione e ti auguro di venirne a capo al più presto
saluti takko

No takko, io ho un lavoro normale con uno stipendio normale.

Certo che a sbavare dietro a quelli che girano in ferrari ci si fa venire il mal di stomaco.

Basta sapersi prendere per quello che si e', ci sara' sempre chi ha di piu' e sara' bersaglio dell'invidia ti molti, come ci sara' sempre chi avra' di meno: basta avere l'umilta' e l'ironia di saper stare al proprio posto...

Anche per me c'e' un po' di crisi, aumenti di qua, spese di la, non aiuta certo, ma prima o poi si risolvera, ci vuole un po' di ottimismo...

Mettiamo la polemica da parte, siamo tutti sulla stessa barca (chi va in giro in ferrari di certo non frequenta questo thread.... :sarcastic_hand: )

Commenta
Reaction score
0
Big se per cortesia vuoi chiudere questo thread è meglio , non credevo che un'esternazione (anche sbagliata) fosse motivo di "litigio" tra gli utenti.......
Per me nessun problema con nessuno........( fossero quelli i problemi.... sicuramente so con chi avrò più o meno dialogo questo è certo... )
Tiriamo avanti......e speriamo vado solo meglio..... :good: :good:
CIAO!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
E perchè lo dovrei chiudere? Facciamo l'esempio di una compagnia di amici... si va sempre d'amore e d'accordo? Non credo. Quello che è successo, lo ritengo abbastanza normale all'interno di un gruppo. Basta che non si colga l'occasione per strumentalizzare la cosa.

Commenta
Reaction score
13
discorso chiuso, anche per me. Andiamo avanti, ben consapevoli che a volte bisogna fare i conti e saper convivere con l'evidente petulanza di alcuni utenti e gli evidenti squilibri mentali di altri.

Commenta
Reaction score
13
vuoi continuare non ho problemi
se interviene il boss sono cazzi tuoi

Commenta
Reaction score
0
eddyvedder ha scritto:
discorso chiuso, anche per me. Andiamo avanti, ben consapevoli che a volte bisogna fare i conti e saper convivere con l'evidente petulanza di alcuni utenti e gli evidenti squilibri mentali di altri.

Il bello è che tu li rispecchi benissimo entrambi..... :rofl: :biggrin: :sarcastic_hand: :wink:

Commenta
Reaction score
13
SexFree ha scritto:
Il bello e' che tu li rispecchi benissimo entrambi..... :rofl: :biggrin: :sarcastic_hand: :wink:

beh che dire...se non rinnovare la mia piena solidarietà e stima a questi tre eroi che hanno deciso di non pagarti. Ma evidentemente, considerando lo spessore della persona, devono avere le loro ottime ragioni per farlo :biggrin:

D'altro canto, quanto può stridere la presenza (inutile) in cotàl loco, di uno che si fa chiamare "sesso a gratis"... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Le tue frasi non meritano commenti.
Spero solo che prendano provvedimenti per spammer come te.
Intelligentone free se non la sapessi (e evidentemente non lo sai) sta per libero , non gratis e poi un ultimacosa , premesso che sei solo uno spammer, sei passato da una critica su un titolo di un thread per passare a dare ragione a gente che non paga, a priori, senza sapere nulla, per arrivare a criticare il mio nick name..
Quella gente non fa finire male solo me ma altre 7 persone(dipendenti) e tu gli dai ragione.. Probailmente appartieni a quel tipo di persona .....

Commenta
Reaction score
9
Caro Sex, se la cosa deve finire lì, bisogna metterci l'impegno tutti quanti. Purtroppo non ti sei accorto di avere sbagliato bersaglio. E ti è scappata una battuta francamente del cazzo (quindi, occhio a invocare la forza pubblica: che se poi il nostro BigGun vuol intervenire, vediamo quanto può essere entusiasta del tuo "li rispecchi entrambi" :punish: ). Scambiare Eddyvedder per uno spammer è una cosa divertente che può fare rovesciare la community per le risate. Mentre è vero che un certo altro utente, a mio avviso, si è inserito in questo thread con un'ambigua volontà di far girare i coglioni a tutti. Tra l'altro scrivendo a cappella un discreto numero di fesserie, tipicamente come chi "va cercando rogne".

Dal punto di vista linguistico, non me ne volere: "free" vale "gratuito". Questa è l'accezione dell'aggettivo, non meno che nel significato di "libero". Se proprio volessimo disquisire in punta di grammatica, non avresti dovuto ribattezzarti "sexfree" ma "freesex". Vediamo bene di finire qui, spero per tutti. Per le prossime volte, magari, cerca di essere meno criptico nei tuoi post. Gli sfoghi vanno bene, ma solo con il rispetto verso chi legge. Se stai nelle forme corrette, nessuno ti negherà solidarietà per un torto subito da un debitore.
:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Eehh ma vedi che se "parli" bene senza insinuazioni o battute del piffero , ( la mia non era una battuta , ma una risposta alle sue insinuazioni ,non ho tirato io il sasso e nascosto la mano) si riesce a dialogare...
Poi non trovo giusto, nemmeno un po, passare da una discussione +o- giusta sul titolo sbagliato di un thread e arrivare a lodare dei debitori e darmi della persona di poco spessore ( ci conosciamo? Sa chi sono , cosa faccio?) per poi criticare un nick name....
Non penso di aver detto nulla di male e sopratutto aver offeso qualcuno.
Quindi anche un eventuale intervento di big , non mi dispiacerebbe , e nell'eventualita che avessi sbagliato , pagherei a differenza di altri (inteso come debitori o loro favoreggiatori)

ripeto per me la discussione era finita ieri...

Commenta
Reaction score
11.156
Solo una puntatina per dire che:

free-sex equivale a "sesso libero" (tipo anni 60) oppure "sesso gratis" (e' una promozione?)
sex-free equivale a "libero da sesso" o "esente da sesso" oppure "non contiene sesso" (insomma avete capito)

Per il resto, stando nei limiti del rispetto e del buon gusto, ognuno puo' avere il nick che gli pare, non capisco perche' discuterne in toni polemici.... bah... la gente e' strana...

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
Solo una puntatina per dire che:

free-sex equivale a "sesso libero" (tipo anni 60) oppure "sesso gratis" (e' una promozione?)
sex-free equivale a "libero da sesso" o "esente da sesso" oppure "non contiene sesso" (insomma avete capito)

Per il resto, stando nei limiti del rispetto e del buon gusto, ognuno puo' avere il nick che gli pare, non capisco perche' discuterne in toni polemici.... bah... la gente e' strana...

Ah!... ma allora è proprio qua l'Accademia della Crusca! :biggrin:

Ineccepibile spiegazione 'linguistica' di Power...
... per il resto ragazzi suvvia, tanto rumore per nulla... non pare proprio il caso...
Diamoci un bel taglio e terzo tempo per tutti!
:drinks: :good:

Commenta
Reaction score
13
positcor ha scritto:
... per il resto ragazzi suvvia, tanto rumore per nulla... non pare proprio il caso...
Diamoci un bel taglio e terzo tempo per tutti![/b] :drinks: :good:

Propongo una birra al bar della Lalla... e se poi Power vuole offrire un giro a tutti (ma non per la birra :wink:), io ci sto!

Commenta
Reaction score
11.156
lucignolo35f ha scritto:
positcor ha scritto:
Diamoci un bel taglio e terzo tempo per tutti![/b] :drinks: :good:

Propongo una birra al bar della Lalla... e se poi Power vuole offrire un giro a tutti (ma non per la birra :wink:), io ci sto!

Mi chiamo Marco, come il 99% dei punter dichiara, non Silvio... e nemmeno pantalone.... :sarcastic_hand:

Ma per gli amici un giro di birra..! :good:

Commenta
Alto