Non mi concedo - Spresiano (TV) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
37
NOME INSERZIONISTA: boh...
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/non-mi-concedo-ma-eydq92362412
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
NAZIONALITA': Italiana
ETA':circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca... magari era lei anni fa... non certo adesso...
SERVIZI OFFERTI: solo massaggio + BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 e non si discute... o così o pomì...
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: insomma... niente di che...
ATTITUDINE: nella norma...
REPERIBILITA': buona... fà max 2/3 marchette/die
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34581909xx

Incuriosito dall'annuncio e pensando di trovarmi davanti una bella fighettina come sembra da foto, nonostante le richieste 100 cucuzze e non c'è stato verso di trattare, mi reco
ieri dalla tipa...

Ovviamente appena vista si rende conto che non era quella che mi aspettavo... e senza mezzi termini fà "... non ti piaccio?... nessun problema, puoi girare i tacchi e andare (accompagnato
pure dal gesto di mano...)"... normalmente ad una che mi si pone così la mando a cag... in 2 secondi e mezzo, ma ero incuriosito e sono rimasto.

Poi si rivela essere quite friendly, pulita (preteso lavaggio prima e dopo... si anche dopo...), salvietta pulita ecc.

Poi mi fà stendere sul pancino e comincia un massaggio non male... dopo 15 minuti, forse 20, mi fà girare e dopo massaggino alle parti basse (5 min non di più...) comincia a pompare...
non male, per carità, ma senza DT... cmq piacevole... leccatina di gonadi... apprezzata e dopo 5 minuti (ero in astinenza da due settimane) finisco in bocca... lei continua per un po' e alla fine
quando le do l'ok, sputa e ci laviamo...

Per carità, non è stato male, ma sinceramente per 100 cucuzze c'è di meglio... e cmq mi ripete che non la dà, mai data a mai la darà... vabbè, che se la tenga... tra l'altro non se puede tocar
nada, no se puede ciuciar los tette... pur se piccole... no se puede becar (nel senso di FK)... insomma, no se puede far nada de nada...

Non ci torno... stop!

Alla prossima...

In alto in quel box giallo c'è spiegata la procedura per titolare correttamente. Stavolta ci ho pensato io, ma dopo 2 anni di iscrizione sarebbe ora che imparassi a farlo da solo. Grazie per la collaborazione.

Eppure fino a poco tempo fa la dava,allo stesso prezzo... mah
Ma dài...racconta racconta...

attachment.php

Allegati

• dcc87a10a05e991675a3b9bca3079753.upload.jpg
    dcc87a10a05e991675a3b9bca3079753.upload.jpg
    18,3 KB · Visite: 4.737
Intendi che la rece di Likelick non è affidabile? che la tizia l'ha turlupinato? che l'ha trombata a dx e sx ma non ce lo dice?
Che problema c'è...dacci il link della TUA RECE e verifichiamo le differenze...semplice no!!!

• Creatore Discussione
  • Espulso

LEI ha detto che nn l'ha MAI data... e riporto quello che ha detto, poi se la dava illo tempore non lo so... certo che a riguardare la foto forse, ma forse, nn è nemmeno lei... fatto è che dalla foto
sembra essere una 25/30enne bella gnocca... in realtà non è che sia male, ma dalla foto alla realtà ne passa...

Anche io ho contattato la tipo incuriosito .. Ma diversamente dal collega Likelick non sono arrivato ad incontrarla perché subito al telefono è stata scontrosa. M sa che ho fatto bene :-)

Anche io ho contattato la tipo incuriosito .. Ma diversamente dal collega Likelick non sono arrivato ad incontrarla perché subito al telefono è stata scontrosa. M sa che ho fatto bene :-)

per 100 beuri hai fatto bene a lasciare... io non glieli darei più sinceramente...

Non mi concedo ma.... - Spresiano (TV) - Bakecaincontri
NOME INSERZIONISTA: l'ho dimenticato
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/non-mi-concedo-ma-5vm4117354095
ETA':circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: prestazione conforme, foto non conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio + BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 roselline
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: cadente
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona, massimo fino alle ore 20.00

Sono tornato dalla ragazza il mese scorso e si ricordava di me, devo dire che non è brutta di viso un po' lentigginosa
tipo nordico diciamo, capello biondo rossiccio, il problema è che il fisico è svuotato, sedere e seno, che sono
riuscito a toccare una volta, sono proprio appassiti. Lei è gentile, dai modi molto premurosi ma non troppo.
Confermo che le 100 roselline ( come dice lei ) non sono trattabili.
Riceve al piano terra di un piccolo condominio di recente costruzione in una via laterale del centro, si può parcheggiare
sulla strada, di fronte ad un palazzone verdastro sotto gli alberi, senza seguire le sue indicazioni di parcheggiare in centro.
Apre la porta in intimo e tacchi, molto cordiale e decisamente trevisana.
Bidet obbligatorio prima, consigliato dopo. Asciugamanino sempre pulito e caldo di termo.
Il massaggio che offre non è un granché diciamo a livello china, ma con sfioramenti anali che non mi dispiacciono.
Una volta girato attacca subito l'obbiettivo e si capisce che vuole arrivare al dunque con discreta velocità.
Il suo fare è deciso forse un po' meccanico ma con qualche variante lungo l'asta e le gonadi. Tutto sommato piacevole.
Riceve tranquillamente tutto in bocca ma sputa su salvietta e vola in bagno a risciacquarsi.
Si adatta bene alla loquacità del cliente, nel mio caso essendo uno abbastanza timido e riservato mi ha lasciato in pace quasi subito.

ciao questa è la mia prima recensione

NON MI CONCEDO MA................ - Spresiano (TV) - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: non presente... e non ricordo quello che mi ha detto quando ci siamo presentati
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/non-mi-concedo-ma-mm5p118278457
ETA': circa 40 (qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono recenti, se sono le sue
SERVIZI OFFERTI: solo massaggio + BBJ + CIM
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 euri senza se e senza ma
COMPENSO CONCORDATO: 100 euri altrimenti quella è la porta
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: una bella signora non altissima circa 1,60 magra (non secca) una seconda di seno ancora tonica
ATTITUDINE: simpatica tutto sommato
REPERIBILITA': buona però non oltre le 20

attirato un po' dalle foto un po' da questo annuncio diverso dal solito ho contattato la signora, la reperibilità è stata facile giusto un paio di telefonate andate a vuoto (evidentemente era occupata) e così fissare l'appuntamento non è stato difficile...
al telefono ti dice di richiamarla dopo aver parcheggiato nelle vicinanze della piazza e da lì ti guida a piedi fino al condominio dove riceve...
mi ha accolto con un gran bel completino verde, l'ambiente è pulito e confortevole, mi fa spogliare in camera e mi indica il bagno dove ha supervisionato la pulizia (precisando che lei lo fa sempre perché vuole essere sicura) asciugamano pulito e non la solita carta...
poi disteso a pancia in giù sul lettino da massaggio comincia un piacevole massaggio alla schiena ed alle gambe, qualche sfioramento al posteriore ma nulla di più, peccato che tutto il tempo del massaggio mentre io volevo solo godermi il relax del massaggio, lei non abbia fatto altro che lamentarsi delle pay che la danno via perché lei non lo fa ecc ecc...
dopo 20 minuti forse 30 di lamentele e massaggio... mi giro e lì comincia il divertimento...
gli unici toccamenti concessi sono un po' alle tette che tutto sommato sono una seconda morbida e qualche palpata al culo, per il resto è tutto off limits...
il massaggio davanti non c'è, è tutto orientato all'alabarda spaziale e dopo un po' di eccitanti carezze e passaggi comincia con una serie di baci e leccate a

ciao questa è la mia prima recensione

NON MI CONCEDO MA................ - Spresiano (TV) - Bakecaincontri
NOME INSERZIONISTA: non presente... e non ricordo quello che mi ha detto quando ci siamo presentati
il massaggio davanti non c'è, è tutto orientato all'alabarda spaziale e dopo un po' di eccitanti carezze e passaggi comincia con una serie di baci e leccate a

........................................................................

........................................................................

Una nuova forma di disortografia Entratel, e ne soffrono tutti e due :rofl: "la signora non si concede ma...." e "Reartù baci e leccate a"
e i puntini li hai messi tu.............................:lol:

chiedo scusa nell'inviare il post ho avuto qualche difficoltà e si è tagliata la fine della rece...

......alle quali segue la specialità della casa: un'ottimo lavoro di pompaggio!!! La signora è brava nell'arte oratoria che porta avanti fino a conclusione!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto