Non pertinenete alla discussione, accenni di omofobia

NOME INSERZIONISTA: Manuela
RIFERIMENTO INTERNET:bakeka incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Marzocca
NAZIONALITA': Brazilian secondo me, ma lei dice portoghese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI
SERVIZI USUFRUITI:FK,BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:V.U.
DURATA DELL'INCONTRO:30 min . circa
DESCRIZIONE FISICA: bona, ben ricostruite le tette e forse anche il culo, tonica.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': al tel risponde ma la location non è il top...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE :3490823xx

LA MIA RECENSIONE:
Pranzo dalle sue parti, la contatto e lei è libera, fuori dall'alcova noto una macchina con probabile collega in fase di aspetto.
mi apre e la vedo col vestitino di pizzo della foto.
non parliamo di vil denaro ma parte subito con profondi FK stile GFE porca,ci sdraiamo sul letto nudi e mi concentro sui bei capezzoli con slinguate decise ed insistenti tanto che lei gradisce e ansima poi ancora FK .
Io passo al lavaggio ma niente bidet, quindi lavandino...
torno e ancora strusciamenti FK lei prende la situazione in mano e sfrega il mio glande sui suoi capezzoli salivati da me...
poi ancora FK profondi io sopra e lei sotto fino a che apre le gambe, le spalanca e mostra la sue labbra vogliose...lubrificate abbondantemente(forse prima tramite gel o altro) io sono al massimo della durezza ma il condom che tenta di infilarmi è della peggior specie e per giunta strettissimo alla base ciò mi disturba parecchio il boss si deprime...alloro mi libero dell'inutile dispositivo e appoggio il glande sulle sue labbrine lubrificate...dopo un nanosecondo è già di nuovo durissimo.
lei lo vuole e quasi sono tentato di scoparla nature.
Alla fine dopo varie operazioni di gommatura riesce a proteggermi e sempre in quella posizione la pompo mentre ci scambiamo FK.
concludo così alla mission.
Ciò è quanto, saluti.
Zeck

secondo me è davvero portoghese: abbiamo parlato, visto che io ho visitato il Portogallo, e mi sembra che lo conosca a menadito! Secopndo me è di Lisbona, come dice di essere.

Ciao !!
Confermo assolutamente che la tipa è un ex trans storicona della zona :yes:

Ovviamente adesso è multinick ,ma è sempre lei!!
http://community.punterforum.com/manuela-ancona-rossoincontri-vt26799.html

Dovrebbe fare anche otr..
Index corretto:wink:
34908230xx
Matrice

tutta questa sicumera mi lascia interdetto! La voce ,comunque , è molto femminile, ed è difficile cambiare il tono della voce con un intervento di chirurgia estetica. Ma, anche se fosse, adesso è donna a tutti gli effetti e, probabilmente, lo era anche prima: che problema vi fate?

Non mi piace fare la recensione con il modo meccanico, perchè sembra di recensire un'automobile su "quattroruote"!
Comunque: la ragazza è molto femminile, bacia con la lingua in modo fantastico, sembra molto coinvolta, sa leccare e succhiare molto bene, al naturale, gode( o almeno simula di godere) con il cunnilingus; è gentile, non mette fretta e sembra partecipare. La location è buona, anche se un pò difficile da trovare, a causa dei numeri sulle case inesistenti: comunque è al piano terra di una villetta bifamiliare vicino al Park Eden di Marina di Montemarciano. Per me è una ragazza deliziosa!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

tutta questa sicumera mi lascia interdetto! La voce ,comunque , è molto femminile, ed è difficile cambiare il tono della voce con un intervento di chirurgia estetica. Ma, anche se fosse, adesso è donna a tutti gli effetti e, probabilmente, lo era anche prima: che problema vi fate?
Ciao e benvenuto sul forum!!
Da parte mia non c'è nessun problema visto che me la sono fatta in passato quando era trans e aveva il pisello la carissima "Eva" cioè la tipa in questione che ho conosciuto molto bene.
La cosa che mi lascia interdetto invece a me e i tuoi messaggi precedenti e il motivo in cui spieghi che non vuoi recensirla/re.
Se vuoi ti porto altre testimonianze tramite altri vecchi trans puttanieri della zona anconetana qui
http://community.punterforum.com/[info]-trans-otr-falconara-vt15336.html
E fidati non ci sono dubbi..non ci sono problemi..te li stai facendo da solo.
Saluti!! :bye:

Ecco la mia rece:
Rif.Internet: bakekaincontri
Città: Marzocca
Nome: Manuela
Nazionalità: portoghese
Conformità all'anuncio: Sì
Servizi offerti: non ne abbiamo parlato prima: al telefono aveva detto 50 euro per una cosa normale
rate di partenza:50
rate concordato: le ho dato di più perchè se lo meritava!
Descrizione fisica: bella ragazza, asciutta ma non troppo; belle tette; bella bocca
Attitudine: molto calda e disponibile: non mette fretta; baci intensi
Reperibilità: buona..se si riesce a raccapezzarsi con la numerazione
Barriere architettoniche: no

L'ho visitata ieri e posto questa recensione perchè mi sembra che la ragazza in questione sia stata trattata in modo ingiurioso da parte di alcuni utenti. Posso garantire che è portoghese perchè, avendo parlato con lei mi ha fornito particolari che io conosco, avendo visitato il portogallo. Inoltre, a quanti affermano , con ostentata sicumera, che si tratti di un trans operato, io posso dire che non ho notato alcuna cicatrice che possa giustificare un intervento (sono un medico e me ne intendo...non come certi che scambiano una cicatrice laparotomica per una peritonite con un taglio cesareo!!!!???). Inoltre lei è molto femminile ed ha anche una voce che sarebbe incompatibile con un trans operato in età adulta.
Per cui mi sembra che tutte le dichiarazioni che sono state fatte: "è un trans al 100% " vadano riviste.
Peccato che domani parta per un'altra città
Hai il coraggio di non credere al collega Maser!?!!? non ci posso credere

Da parte mia non c'è nessun problema visto che me la sono fatta in passato quando era trans e aveva il pisello la carissima "Eva" cioè la tipa in questione che ho conosciuto molto bene.
La cosa che mi lascia interdetto invece a me e i tuoi messaggi precedenti e il motivo in cui spieghi che non vuoi recensirla/re.
Se vuoi ti porto altre testimonianze tramite altri vecchi trans puttanieri della zona anconetana qui

Mi sono letto tutto, ma non ho trovato nulla sulla ragazza in questione! Spiacente!

O.K. ed anche se in passato avesse avuto il pisello, adesso ha una bella fighetta....che problerma c'è?

Nemmeno da parte mia ci sono problemi; li crea solo chi parla tanto per parlare...a me va bene così! Stop

Credo che ti sei trombato un ex trans!

Eccolo l'omofobo!!! Ma a te che te frega? Se anche fosse che Manuela sia un trans che si è fatto operare, a te che ti frega? Certamente sarebbe stata ( se così fosse) una sua necessità; si è sottoposto ad un intervento chirurgico e alle sue conseguenze....e allora?
Che ti frega a te, e perchè te ne intervieni con un intervento non chiesto?
Certo che il maschilismo e il fallocentrismo sono duri a morire!!!!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e allora: ecco la recensione! Contento?

Caro secretfriend,
ti sei appena iscritto e ti sei buttato a capofitto in questa "disputa" come se dovessi difendere la ragazza e non si capisce bene il perchè; quello che tutti stanno dicendo è che la tipa è un ex trans ed è la pura e semplicissima verità :pardon:, ma nessuno se ne fa un problema :unknw: (come invece tu pensi che sia) anche perchè qualcuno che lo afferma è anche qualcuno che fa incontri con trans per cui davvero non esiste il problema..... in fondo questo è un forum, ci si scambia opinioni, si chiede se bionda o mora, la misura del seno, l'altezza e ci scappa pure di chiedere se ex trans o meno e poi ognuno fa le sue scelte....... l'importante è che la tua amica Manuela faccia bene i suoi servizi e ci sarà senz'altro chi saprà apprezzare e i clienti non le mancheranno; quindi penso sia bene chiudere qui la polemica :good:e continuare a raccontare le proprie eseprienze senza scaldarsi più di tanto...... un saluto e buone scopate.
:wink: :bye:

e allora: ecco la recensione! Contento?

Egregio secretfriend, ti invito a rivedere il tuo modo di approcciarti a questo forum. Ho quotato solo un tuo intervento per comodità, ma le osservazioni sono diverse:

1. Se un componente dello staff, in questo caso il Capo ma potrei anche essere io ti mette quella frase a cui tu hai risposto, sappi che è un frase standard che apponiamo ad ogni intervento deficitario. Non è il caso di rispondere in maniera così piccata e soprattutto ad un Moderatore, in quanto espressamente vietato dalla Policy.

2. Evita di rispondere con una raffica di interventi, che sembra tu abbia il singhiozzo. Prenditi il tuo tempo, leggi tutto e rispondi magari con un post lungo. E' possibile, lo sto facendo in questo momento.

3. Se viene sollevata la questione se la ragazza sia o meno una persona che è ricorsa ad un intervento per cambiare sesso, anche se può essere fastidioso che te lo facciano notare (e in questo caso ho sempre ripreso quelli che lo fanno solo su supposizione), non è il caso di tirare in ballo l'omofobia o dire che comunque è la stessa cosa. Se l'atto sessuale della copula può non risentirne, se cosa analoga può essere detta per un rapporto di fellatio, altrettanto non può dirsi per il cunnilingus. Una vagina artificiale molto difficilmente può essere scambiata per una naturale. E per gli appassionati del daty questo la differenza lo fa eccome.

Come da apertura, ti suggerisco un approccio più sereno.

Esisteva un vecchio thread sulla "ragazza":

argomenti uniti
Ironman icon.jpg

A giudicare dalle foto postate a pag.1 direi che si tratta della stessa storica presenza.

....penso che la rece del collega si possa accodare.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto