Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Io non la migrerei sia perchè lei si definisce "calda femmina" e sia perchè ciascuno di noi sappia con chi avrà a che fare.
Poi ognuno farà le valutazioni che vuole.

Inoltre ci sono già delle foto che possono aiutare.
 
Secondo me sarebbe più opportuna la sua sistemazione nei transgender.
Solo per logica e correttezza. E per evitare disguidi.
Ma qualcuno più in alto deciderà....



 
Eh no, non si cambia. Se sulla carta d'identità ha scritto FEMMINA, rimane in questa sezione e al di là di supposizioni personali, gradirei non si andasse oltre perchè fino a prova contraria, nessuno ha la certezza assoluta.
 
Fu, quindi non è.



Creerebbe appunto dei disguidi. La nozione di transgender è quella di transito, un cambiamento di sesso completato termina il transito.

Da questo punto di vista sotto il termine "ombrello" di "transgender" possono identificarsi:

  • la persona transessuale operata (che ha raggiunto a tutti gli effetti e in tutto e per tutto il genere sentito proprio).
  • la persona transessuale non operata o parzialmente operata (che ha lasciato integri i genitali di origine ma ha effettuato altri interventi di modifica fisica o estetica).
  • la persona genderqueer (femmina genetica o maschio genetico di qualsiasi orientamento sessuale) che non si riconosce nel binarismo/dicotomia uomo/donna, rifiutando così lo stereotipo di genere che la società e la cultura locale impone ai due sessi. In questo senso e in questa accezione del termine, che però è la meno conosciuta in Italia, alcuni ritengono che transgender e "queer" siano due termini-ombrello fra loro sovrapponibili.
  • la persona crossdresser, termine che tende a sostituirsi sempre più alla dicitura "travestito" perché associato, quest'ultimo, alla parafilia. In questo senso il crossdresser è una persona che si traveste, in privato e/o pubblicamente, senza implicazioni di eccitazione sessuale, per esprimere la propria identità di genere e/o il proprio ruolo di genere interiore; il crossdressing può praticarlo sia una donna che uomo, indipendentemente dal suo orientamento sessuale.

http://it.wikipedia.org/wiki/Transgender


Per transgender non si intende una fase di passaggio ma la fase definitiva, se è quello che volevi dire.


Comunque penso sia scontato che femmina non è ma capisco la problematica di BG.

Per me finisce qui.

Basta sapere che cosa si mangia.....poi ognuno va nelristorante che vuole
 
Indietro
Alto