Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cinghy69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ragazzi prometto che scriverò una rece dettagliata ma al momento non ho tempo e scrivo un feedback. La mia esperienza è stata invece purtroppo negativa. La tanto osannata girl dalla quale sono stato spinto dalle vostre entusiastiche rece con me invece si è rivelata la classica macchinetta dell est mangiasoldi. Ha alzato il rate a 150 per gustare la sua patatina (100 solo bj e dati) per selezionare la clientela a detta sua. È stata fredda distaccata e sbrigativa, con l impazienza letta nei suoi occhi che venissi prima possibile..per me un incontro deludente..molto..

• Creatore Discussione
  • Espulso
100 solo bj e rai volevo scrivere. E anche con l odiatissimo goldone rosso che rende insensibile il pistolotto..

Aspetto con ansia la tua rece��mi raccomando molto negativa!

Ma te stai fuori di testa ragazzo io nn uso mai e puoi mai condom rosso!da questo ho capito che nn sei stato mai con me!pace man...

Come giri le parole te caro' Bertold!prima di tutto nn ci sei stato lì quindi nn puoi sapere come è andata!io nn entro più nei particolari perché nn è bello!la mia casa è pulitissima e se si discute anche su questo comincio a incazzarmi davvero!tutto va pulito dopo ogni persona,ma nn soltanto per vuoi quanto per me perché io ci vivo in quella casa e di sicuro se mi devo mette sul bidè dopo ogni uno di vuoi dovrei avere tante di quelle cose che nn potrei nemmeno lavorare!per i soldi mi ripeto e chi davvero è venuto sa che nemmeno li tocco ..la gente li appoggia sul comodi e io li prendo alla fine del incontro!

Ultima modifica di un moderatore:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
A me è sembrata la classica macchinetta mangiasoldi dell est..freddezza distacco e velocita di esecuzione unita a impazienza nell attesa della venuta (nostra)

A me è sembrata la classica macchinetta mangiasoldi dell est..freddezza distacco e velocita di esecuzione unitaregolamentonza nell attesa della venuta (nostra)
Scrivi una recensione completa della sua scheda e del racconto di quanto accaduto, se vuoi riferire della tua esperienza.

Partecipi al Forum da un anno e mezzo, oramai dovresti aver realizzato che questi feedback vengono cestinati dai Moderatori, in quanto non conformi al regolamento.... come l'altro che hai scritto qui poco fa.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Hai ragione bruno, ma se le pay girl, al di la della pulizia e dell igiene personale del punter, che è d obbligo naturalmente, si mettono ora anche a variare la prestazione in base alla bellezza/bruttezza del cliente si perde la funzione fondamentale del meretricio: dare una mezzoretta di gioia a tutti, belli e brutti, giovani e vecchi. Allora tanto vale continuare a provare e prendere i due di picche con le free girl..

• Creatore Discussione
  • Espulso
Da evitare secondo me...indisponente macchinetta mangia soldi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto