V
virgos
Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Fabiola/Angel
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fabiola-foto-100-reale-mzmc100732684
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): doccia, bbj, rai1, cot, cob
SERVIZI USUFRUITI: doccia, bbj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, curvy
ATTITUDINE: molto partecipativa/gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388-77479xx
LA MIA RECENSIONE:
solita prassi che uso, più che altro mi sembra anche buona educazione, quando mi sento in "tirella" localizzo la preda e avviso per tempo
, e come prevedevo nella scorsa rece sono tornato a visitare Fabiola
scelgo il servizio identico alla scorsa recensione con prima la doccia sexy, dopo ci spostiamo sul letto, dove continua con un rapporto orale scoperto. nella fase successiva, il rapporto si svolge nelle 3 posizioni canoniche Smorza,mission e pecorina e se possibile lei mi è parsa decisamente più coinvolta ( sentivo mugolii e versi di godimento ed era parecchio bagnata ) eppure il mio piZello non è niente di che.
non c'è niente da fare, tra tutte le girl disponibili su Ferrara che ho provato ( ahimè non ho avuto la possibilità di provarne più di 2 o 3 oltre a Fabiola) mi sembra quella che offre quel tanto in più che basta per valerne la pena di tornare ( alla fine se torniamo da una girl è perchè ci fa sentire bene, ci "tratta" bene e non ci spenna
).
tanto vi dovevo punteri :on_the_quiet:
ciao a tutti
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fabiola-foto-100-reale-mzmc100732684
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): doccia, bbj, rai1, cot, cob
SERVIZI USUFRUITI: doccia, bbj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, curvy
ATTITUDINE: molto partecipativa/gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388-77479xx
LA MIA RECENSIONE:
solita prassi che uso, più che altro mi sembra anche buona educazione, quando mi sento in "tirella" localizzo la preda e avviso per tempo
scelgo il servizio identico alla scorsa recensione con prima la doccia sexy, dopo ci spostiamo sul letto, dove continua con un rapporto orale scoperto. nella fase successiva, il rapporto si svolge nelle 3 posizioni canoniche Smorza,mission e pecorina e se possibile lei mi è parsa decisamente più coinvolta ( sentivo mugolii e versi di godimento ed era parecchio bagnata ) eppure il mio piZello non è niente di che.
non c'è niente da fare, tra tutte le girl disponibili su Ferrara che ho provato ( ahimè non ho avuto la possibilità di provarne più di 2 o 3 oltre a Fabiola) mi sembra quella che offre quel tanto in più che basta per valerne la pena di tornare ( alla fine se torniamo da una girl è perchè ci fa sentire bene, ci "tratta" bene e non ci spenna
tanto vi dovevo punteri :on_the_quiet:
ciao a tutti