Non pertinente alla discussione, al regolamento.

alhuma

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Fammi capire...non ti fai fareun bbj perchè qualcuno dice che si è preso qualcosa con tale pratica però te la limoni e gli lecchi la patata ? :nea:

Non sono un medico ma credo che sia molto più rischioso leccare la patata e limonare che farsi fare un bbj .

E' un pò come dire che è pericoloso toccare la mer...ma invece mangiarla non fa niente !

Mah

Ciao :preved:

Eccomi ritornato fresco e riposato dopo due mesi di ferie.

Intanto volevo avvisare i mod che la bannatura,a mio parere immotivata, non fa altro che incentivare il lurkaggio,visto che potevo leggere in lungo ed in largo senza bisogno di login

Riguardo le malattie,io so cosa ho in bocca mentre non so cosa ha lei,nel senso che avendo la bocca a posto senza ferite,gengive sanguinanti,denti cariati ecc,i rischi sono quasi nulli.In particolare le asiatiche hanno spesso il cavo orale disastrato e quindi di loro non mi fido,a meno di non conoscerle a fondo...ma vale un po' x tutte.
Poi io mi disinfetto la bocca immediatamente prima ed immediatamente dopo.:prankster2:

non pertinente.

oltre a ciò ti informo che senza login fai ben poco altro oltre che a leggere cinque messaggi. Ma a quanto pare sono le tue abitudini ad essere uguali a quelle di un lurker. Ti rammento che le comunicazioni allo staff si fanno in forma privata.

Indietro
Alto