Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.069
Reaction score
93
le foto sono sue te lo garantisco ma il fotoshoparo ha avuto anche la briga di togliere il tatuaggio:sarcastic_hand:
 
Tutta questa sicurezza deriva da?
quando stava a vicenza la visitavo,e la si trovava in giro nella movida vicentina
ps.gia recensita

ciao..
Per una mia certa passione per la fotografia, e per i vari software che ci "girano attorno" ti garantisco che le cose che hai elencato sono tutte cose che si possono fare... (togliere i tatuaggi poi non ne parliamo!)
Ovviamente ci vuole una certa sapienza operativa... non è che chiunque, senza basi, e improvvisando, ci riesce con risultati ottimali!
I fotografi poi hanno veramente di tutto... pensa che uno che conosco, in occasione di un servizio fotografico per fatto per un matrimonio, dove ahimè (per gli sposini poverini!) si è messo a piovere per quasi tutto il giorno, è riuscito a sistemare ogni cosa in studio e il grigiore del cielo, le nuvole nere hanno miracolosamente lasciato il posto ad una splendida giornata di sole!
Ti garantisco che si ottengono veramente dei veri e propri miracoli!
Per farti un esempio (rimanento entro i confini non solo del mondo che ci appassiona!!:lol::wink: , ma addirittura all'interno del forum), questa girl qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=183223, che ho anche recensito e che ho incontrato due volte, mi raccontava che durante i servizi fotografici, una volta finita la sessione "degli scatti", il suo fotografo scarica tutte le foto dalla macchina sul pc e poi tutti e due si siedono di fronte al pc e lui le chiede: "allora dimmi, come ti vuoi!"
Pensa, povero, che pazienza che deve avere, e che lavoraccio dev'essere passare un paio di giornate fianco a fianco a po' po' di ragazzotte!!
ciao

lavoro duro,stressante
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto