- Reaction score
- 93
le foto sono sue te lo garantisco ma il fotoshoparo ha avuto anche la briga di togliere il tatuaggio:sarcastic_hand:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le foto sono sue te lo garantisco ma il fotoshoparo ha avuto anche la briga di togliere il tatuaggio:sarcastic_hand:
quando stava a vicenza la visitavo,e la si trovava in giro nella movida vicentinaTutta questa sicurezza deriva da?
ciao..
Per una mia certa passione per la fotografia, e per i vari software che ci "girano attorno" ti garantisco che le cose che hai elencato sono tutte cose che si possono fare... (togliere i tatuaggi poi non ne parliamo!)
Ovviamente ci vuole una certa sapienza operativa... non è che chiunque, senza basi, e improvvisando, ci riesce con risultati ottimali!
I fotografi poi hanno veramente di tutto... pensa che uno che conosco, in occasione di un servizio fotografico per fatto per un matrimonio, dove ahimè (per gli sposini poverini!) si è messo a piovere per quasi tutto il giorno, è riuscito a sistemare ogni cosa in studio e il grigiore del cielo, le nuvole nere hanno miracolosamente lasciato il posto ad una splendida giornata di sole!
Ti garantisco che si ottengono veramente dei veri e propri miracoli!
Per farti un esempio (rimanento entro i confini non solo del mondo che ci appassiona!!, ma addirittura all'interno del forum), questa girl qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=183223, che ho anche recensito e che ho incontrato due volte, mi raccontava che durante i servizi fotografici, una volta finita la sessione "degli scatti", il suo fotografo scarica tutte le foto dalla macchina sul pc e poi tutti e due si siedono di fronte al pc e lui le chiede: "allora dimmi, come ti vuoi!"
Pensa, povero, che pazienza che deve avere, e che lavoraccio dev'essere passare un paio di giornate fianco a fianco a po' po' di ragazzotte!!
ciao
quando stava a vicenza la visitavo,e la si trovava in giro nella movida vicentina
ps.gia recensita
l'ho recensita nel thead di vicenza nel 2013 di questo sono sicuro,era pure un thead iniziato da me.ho dato una sbirciata e non lo trovo piu.che sia stato cancellato?lo puo anche confermare la signorina in oggettoSe l'hai già recesita, mi indichi anche dove? Sul thread di Vicenza http://community.punterforum.com/showthread.php?p=829002#post829002 c'è un mio vecchio invito a farlo.
lo puo anche confermare la signorina in oggetto
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.