Ciao scusa , perche' non ci fai sapere delle MILFONE senza annunci , che io ne vado pazzoooo!!!
Scusate O.T. ma quando sento MILF , se squirtano pure magari....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come vorrei condividerle con voiCiao scusa , perche' non ci fai sapere delle MILFONE senza annunci , che io ne vado pazzoooo!!!
Pensala come credi...però ricordati che ogni ragazza fa storia a sé,e con me e con gli altri che hanno recensito non ha fatto assolutamente "la stronza mangiasoldi",tutt'altro..se invece con te si è comportata male una spiegazione forse ci sarà pure visto che l'attitudine dimostrata in precedenza è stata di ben altro genere..Allora continuate a dargli 100- 150 euro, continuate a viziarle ! fra' un po non basteranno piu' neanche queste cifre per farsi una scopata come si deve,
non hai capito che le tipe soprattutto come questa, che fa la stronza mangiasoldi nn devi dargli piu' di 60 ?! non merita 100 euro una cosi, 60 e' piu' di una giornata di lavoro !!
Io con 50 euro a volte sono arrivato a stare anche 1 ora,ho fatto l' amore come fidanzatini, certo e' capitato poche volte, ma mi e' bastato per capire che se una lo fa anche per gusto di scopare oltre che per il denaro, possono crearsi delle bellissime situazioni pagando una cifra irrisoria.
Per molte e' solo un buisness, ma per una piccola percentuale non e' cosi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.