Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
53
Ciao scusa , perche' non ci fai sapere delle MILFONE senza annunci , che io ne vado pazzoooo!!!
Scusate O.T. ma quando sento MILF , se squirtano pure magari....

Ciao scusa , perche' non ci fai sapere delle MILFONE senza annunci , che io ne vado pazzoooo!!!
Scusate O.T. ma quando sento MILF , se squirtano pure magari....
Come vorrei condividerle con voi
ma purtroppo se vedono email diverse dal solito non rispondono
gia' verificato con un amico per diverse volte

Penso ti riferisca alla milf italiana magra,mora con amica bionda…

in effetti sono un paio d anni che nn hanno annunci ma credo se ne sia parlato nel forum.

vero peccatooo..
anche io vado pazzo per le milf.. se riservate poi... spettacoloooo
così è impossibile....
qualche indizio.. qualche riferimento...
persona fidata ioooo..
faccele, anzi, fammele conosceeeeeeee..
:))))))))))))))

Ma questo è il 3d "milf, fatemela conoscere"o universitaria italiana?
Poi davvero non capisco il ragionamento di chi paga 60 euro e pretende di ricevere lo stesso trattamento di chi ne ha pagati 100..spesso qui si parla tanto di professionalità delle ragazze e ci si dimentica che se un servizio viene pagato meno è logico aspettarsi che sia di minore qualità..non deve essere necessariamente così ma se è così non griderei certo allo scandalo..!!

Allora continuate a dargli 100- 150 euro, continuate a viziarle ! fra' un po non basteranno piu' neanche queste cifre per farsi una scopata come si deve,
non hai capito che le tipe soprattutto come questa, che fa la stronza mangiasoldi nn devi dargli piu' di 60 ?! non merita 100 euro una cosi, 60 e' piu' di una giornata di lavoro !!
Io con 50 euro a volte sono arrivato a stare anche 1 ora,ho fatto l' amore come fidanzatini, certo e' capitato poche volte, ma mi e' bastato per capire che se una lo fa anche per gusto di scopare oltre che per il denaro, possono crearsi delle bellissime situazioni pagando una cifra irrisoria.
Per molte e' solo un buisness, ma per una piccola percentuale non e' cosi.

Allora continuate a dargli 100- 150 euro, continuate a viziarle ! fra' un po non basteranno piu' neanche queste cifre per farsi una scopata come si deve,
non hai capito che le tipe soprattutto come questa, che fa la stronza mangiasoldi nn devi dargli piu' di 60 ?! non merita 100 euro una cosi, 60 e' piu' di una giornata di lavoro !!
Io con 50 euro a volte sono arrivato a stare anche 1 ora,ho fatto l' amore come fidanzatini, certo e' capitato poche volte, ma mi e' bastato per capire che se una lo fa anche per gusto di scopare oltre che per il denaro, possono crearsi delle bellissime situazioni pagando una cifra irrisoria.
Per molte e' solo un buisness, ma per una piccola percentuale non e' cosi.
Pensala come credi...però ricordati che ogni ragazza fa storia a sé,e con me e con gli altri che hanno recensito non ha fatto assolutamente "la stronza mangiasoldi",tutt'altro..se invece con te si è comportata male una spiegazione forse ci sarà pure visto che l'attitudine dimostrata in precedenza è stata di ben altro genere..
Poi naturalmente nessuno è fesso e se tu conosci ragazze belle come questa e che con cifre irrisorie ti mandano in paradiso continua ad andare da queste ed anzi facci sapere chi sono perché ci vorremmo andare anche noi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto