Non pertinente alla discussione, al regolamento.

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
avevo postato delle info di aggiornamento che vedo mi sono state cancellate:unknw:

per cui mo' le rimetto in forma di recensione augurandomi che la forma.. vada bene...
e sperando al limite che i mods "competenti" avvisino casomai prima di cancellare:rtfm:..ad minkiam
gracias!

Prima di affermare che qualcuno si comporta "ad minkiam" , sarebbe il caso che tu contassi fino a 10.

In primo luogo, come al solito, si dice che gli interventi sono stati cancellati quando in realtà sono cestinati. La differenza è che i secondi sono visibili e sono qua
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=249277 con tanto di motivazione standard, che oramai dovrebbero conoscere anche i sassi.

In secondo luogo, la recensione, anche se si ritiene che contenga novità, deve essere comunque e sempre sottoposta al vaglio della moderazione per la sua pubblicazione, cosa anche questa spiegata bene innumerevoli volte e comunque contenuta nella policy.

Suggerisco quindi, prima di scrivere in spagnolo, di imparare a leggere quantomeno l'italiano.

I tuoi interventi verranno comunque cestinati, li lascio qua per essere sicuro che tu legga (prima di accusare ulteriormente di cancellazione) e ti assegno un richiamo ufficiale per critica pubblica agli amministratori, sempre come da Policy.

• Creatore Discussione
  • Espulso
AMENN! :yess:
(..non mi ero accorto del..cestino..)
peraltro potrei non essere d'accordo su cosa buttare nella spazzatura..
ma non vuole essere una "critica pubblica"
come inviterei a non criticare pubblicamente la mia forma di scrivere..

saluti e baci

AMENN! :yess:
(..non mi ero accorto del..cestino..)
peraltro potrei non essere d'accordo su cosa buttare nella spazzatura..
ma non vuole essere una "critica pubblica"
come inviterei a non criticare pubblicamente la mia forma di scrivere..

saluti e baci

....siamo a due, sempre per lo stesso motivo. Non rammento nessuno che sia arrivato a tre.

RICHIAMO ASSEGNATO

CRITICHE PUBBLICHE AGLI AMMINISTRATORI E/O MODERATORICifr. POLICY 4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.

Ma vai a dar via il culo.... rompicoglioni.

BAN UTENTE.

Indietro
Alto