Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
4
Ha invece esperienza di incontri di altro tipo sempre a scopo sessuale a pagamento

Cosa intendi per incontri sessuali di altro tipo?

Ciao, purtroppo il link non è più attivo... Chiedo al maestro un aiuto per rintracciare la dama. Grazie

e non potresti dirci dove le hai scritto cosi proviamo anche noi ;)

Scusate ma...con la voce STUDENTESSA vi è scattato l'ormone??
La situazione non è diversa da tutte le altre donne/ragazze che mettono annunci!
Se l'annuncio è attivo si usufruisce di quello e basta...se non è attivo fatevene una ragione:ok:

Generalmente non amo i "censori" e quasi sempre li ignoro e basta, tranne quando mi sento direttamente tirato in ballo.
A me interessa proprio QUEL genere percui voglio quello, che ci siano centinaia di altri annunci di donne/ragazze come dici non interessa nulla, preferisco non fare niente come ho fatto fin'ora.
Se invece trovo una volta tanto un 3d che mi interessa permetti che io (come altri) cerchi informazioni, altrimenti questo forum a che serve, non credo a far perdere tempo a qualcuno a scrivere race inutili di persone irraggiungibili. Per cui se chiediamo qualche info per raggiungerla fattene TU una ragione e sopporta.
Senza offesa.

Generalmente non amo i "censori" e quasi sempre li ignoro e basta, tranne quando mi sento direttamente tirato in ballo.
A me interessa proprio QUEL genere percui voglio quello, che ci siano centinaia di altri annunci di donne/ragazze come dici non interessa nulla, preferisco non fare niente come ho fatto fin'ora.
Se invece trovo una volta tanto un 3d che mi interessa permetti che io (come altri) cerchi informazioni, altrimenti questo forum a che serve, non credo a far perdere tempo a qualcuno a scrivere race inutili di persone irraggiungibili. Per cui se chiediamo qualche info per raggiungerla fattene TU una ragione e sopporta.
Senza offesa.

Ragazzo fai a modo....se le regole dal 2008 le hai dimenticate ..ti conviene rileggerle!!

Indietro
Alto