Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4.007
visto che non è menzionato, nell'opzione di 70 il daty è compreso o no? Grazie
Visto che non e' menzionato ti dico in un orecchio cosa fare per scoprirlo(ma mi raccomando non lo dire a nessuno eh)

"Pronto Sonya,sono Xxx,senti ma per 70 euro te la fai leccare la patatina??? Sai a me piace un sacco...
"
Rapido,veloce,sicuro e diretto!
30centesimi con scatto alla risposta e un bel vocino che fa alzare la testa allo spadino.

sorbole che ideona!!! Ma grazieeeee, ti ringrazio tanto tanto, problema risoltooooo.....

Credo che tutti noi che partecipiamo al forum lo facciamo anche per farci domande e darci risposte tra di noi.
Il fatto che si può telefonare alla pay per chiedere se fa un determinato servizio vuol forse dire che non ne possiamo parlare qui ?
Allora cosa riempiamo a fare la scheda se per qualunque pay possiamo telefonare e chiedere ?

Poi scusatemi, sarò io che ho una mentalità antiquata ma trovo un po' squallido telefonare a una solo per chiederle "senti ma per 70 euro te la fai leccare la patatina??? "

Grande Gig, infatti tu hai pienamente centrato la questione. Quando io ho recensito, o sono stato con una pay qualsiasi, e qualcuno chiedeva un chiarimento, su un servizio o di vario genere, io lo davo (se lo sapevo, naturalmente), senza fare alcuna polemica, e senza invitarlo a chiamarla a sua volta. Una questione di stile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto