Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
47
A parte le polemiche, all'epoca di Mirella c'era anche un'altra ragazza, di cui non ricordo il nome, http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bellissima-italiana-21-enne-kz9n111612100, che poi si è messa in proprio a pontedera mantenendo lo stesso tariffario. Credo sia anche molto apprezzata....

aspettate, la elisa/sara mi ha mandato un messaggio su whatsapp dicendomi che ha appena scoperto di aver contratto l'aids, se volete posso postare la conversazione

aspettate, la elisa/sara mi ha mandato un messaggio su whatsapp dicendomi che ha appena scoperto di aver contratto l'aids, se volete posso postare la conversazione

ma che cazzo stai scrivendo sei un coglione.
Non si mette in piazza una cosa del genere

scusa, pensavo di fare cosa gradita, dato che a me non piace rischiare, e non credo neanche agli altri, per lo più perchè lo ha contratto sicuramente con uno di noi

No, non puoi postare la conversazione, essendo di forma privata potresti farlo soltanto dietro esplicita autorizzazione della ragazza; ma la vedo complicata. Visto la particolare natura di quello che hai detto, ci auguriamo non siano solo voci di corridoio.

ma che cazzo stai scrivendo sei un coglione.
Non si mette in piazza una cosa del genere

Credo invece che, se vera, sia un'informazione utile alla comunità.
Quello che trovo sconcio sono le offese con cui ti rivolgi al consocio.