Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Incontrata a Rimini a Luglio 2015, attualmente non ha annunci ma ci tornerei volentieri.
Ero a Rimini di passaggio e avevo poco tempo, così le ho chiesto un incontro rapido ed efficace: un orale.
Lei ha accettato di vedermi in breve tempo e al telefono le ho chiesto se lo poteva fare fino alla fine con CIM.
La sua risposta è stata positiva e ci siamo incontrati.
Bella ragazza italiana, alta, bel fisico. Seno rifatto. Ottima milf.
Siamo andati per mezz'ora a 70 Km/h e al traguardo ha rispettato gli accordi..
Ha bevuto tutto il latte fino all'ultima goccia senza fare una piega.
Ripeto: rapido ed efficace.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
credo che tu stia violando parecchi articoli della policy di questo forum...ma di questo probabilmente te ne parleranno i moderatori..io invece ti dico che magari da agosto ad oggi ci sarebbe stata bene almeno una presentazione e uno sguardo alle rece dei colleghi per vedere come stilarne una ..
nella tua rece non rece manca la scheda nn si capisce se l'hai incontrta a luglio o adesso manca un riferimento internet o telefonico (34512345xx)e infine nn si capisce cosa ti ha offerto in termini di prestazione
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Incontrata a Rimini a Luglio 2015, attualmente non ha annunci ma ci tornerei volentieri.
Ero a Rimini di passaggio e avevo poco tempo, così le ho chiesto un incontro rapido ed efficace: un orale.
Lei ha accettato di vedermi in breve tempo e al telefono le ho chiesto se lo poteva fare fino alla fine con CIM.
La sua risposta è stata positiva e ci siamo incontrati.
Bella ragazza italiana, alta, bel fisico. Seno rifatto. Ottima milf.
Siamo andati per mezz'ora a 70 Km/h e al traguardo ha rispettato gli accordi..
Ha bevuto tutto il latte fino all'ultima goccia senza fare una piega.
Ripeto: rapido ed efficace.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)
 
Commenta
Alto