Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 170461

Ospite
Ospite
L'ho contattata ieri sera perchè volevo testarla a Faenza per dirimere la questione se è una checca operata, o una brasiliana, o un'ungherese, o una rumena come dice un altro utente. Purtroppo si è trasferita a Rimini con la sua amica Gessica (che pure volevo testare), e non mi va di venire fino a Rimini per una ragazza che non si sa ancora bene che cosa sia... Lascio il dilemma a voi riminesi




Ragazzi evitate sia lei, Giulia, che l'amica Gessica.
La prima è un ottimo operato la seconda è donna ma fa una puzza da stare kilometri lontani.
Ovviamente sono tutte e due RUMENE e non Ungheresi come si spacciano; foto altrettante FAKES.
Per finire se una è impegnata l'altra è pronta a RUBARE soldi.
Ricevono a Riccione in via Verdi (prima solo GIULIA in via verga e poi hanno iniziato a condividere appartamento i FAENZA in via del santo).
Ragazzi STATE LONTANO.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.415
Età
52
Località
Rimini
Questo messaggio è stato cestinato perchè non conforme al regolamento nè pertinente alla discussione. Meglio dire, lo sarebbe stato se corredato da opportuna recensione ma, visti i toni, mi pare di assistere ad un tentativo di diffamazione piuttosto che alla pubblicazione di un contenuto da parte di un utente attivo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto