Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rezzonico2

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Veneto
mi intrometto forse in modo butale, scusatemi, ma faccio presente che le due sorelline sono molto diverse "professionalmente" pur essendo quasi identiche.
Una fa un generoso FK, ti cavalca sul divano letto come una tigre ecc ecc, l'altra (che riceve in un'altra stanza del medesimo appartamento) corrisponde alla descrizione di walter run: solo ed esclusivamente bbj e trombata alla pecorina in rai1 in piedi con lei poggiata su un divanetto, in quella stanza infatti il letto è costituito da un materasso gettato per terra su cui poggiare i vestiti.
Come detto le foto degli annunci sono indistinguibili, la prima volta ho chiamato quella giusta, la seconda ahimè invece di ripescare il numero dal cell l'ho preso da un annuncio recente ed era la sorella sbagliata... ma ho anche saputo che ogni tanto se li scambiano.

Ergo invito a chiedere bene cosa faccia al telefono e ad informarsi prima di versare l'obolo
 
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
mi intrometto forse in modo butale, scusatemi, ma faccio presente che le due sorelline sono molto diverse "professionalmente" pur essendo quasi identiche.
Una fa un generoso FK, ti cavalca sul divano letto come una tigre ecc ecc, l'altra (che riceve in un'altra stanza del medesimo appartamento) corrisponde alla descrizione di walter run: solo ed esclusivamente bbj e trombata alla pecorina in rai1 in piedi con lei poggiata su un divanetto, in quella stanza infatti il letto è costituito da un materasso gettato per terra su cui poggiare i vestiti.
Come detto le foto degli annunci sono indistinguibili, la prima volta ho chiamato quella giusta, la seconda ahimè invece di ripescare il numero dal cell l'ho preso da un annuncio recente ed era la sorella sbagliata... ma ho anche saputo che ogni tanto se li scambiano.

Ergo invito a chiedere bene cosa faccia al telefono e ad informarsi prima di versare l'obolo

Però non mi sembra di leggere la tua recensione in questo 3D formato da 2 rece e un intervento del capo.
 
Commenta

rezzonico2

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
no, ho fatto recensioni in un altro forum, ma a quanto ho capito se facessi copia/incolla da lì verrei pure rimproverato. Portate pazienza ma non ho voglia di riscrivere, anzi penso di essermi già reso utile evidenziando questo "problema" di facile scambio di persona
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
I
no, ho fatto recensioni in un altro forum, ma a quanto ho capito se facessi copia/incolla da lì verrei pure rimproverato. Portate pazienza ma non ho voglia di riscrivere, anzi penso di essermi già reso utile evidenziando questo "problema" di facile scambio di persona

Capisco che riscrivere una recensione s pie pari possa essere una rompiture di scatole, (a parte che basterebbe editarla e cambiarla magari un pochino) ma in questo forum non conta sei io o i consoci portiamo o meno pazienza, poi capirai io sono di Venezia e le black non mi attizzano quindi fai tu cosa mi può interessare di questo 3D, quello che conta invece sono le regole, se in una comunità come questa ci sono delle regole vanno rispettate da tutti, non ci sono utenti di serie A che possono fare quello che vogliono e utenti di serie B che invece devono sottostare alle regole.
Qui davanti alla moderazione siamo tutti uguali, da quello che recensisce 10 ragazze a settimana a quello che ne recinsisce 1 all'anno.
Ora la regola dice: non sono accettati scarni feedback ma recensioni.
I feedback generalmente se non integrati da recensione vengono cestinati in 5 giorni, quindi il tuo aiuto a evitare lo scambio di persona verrà perso.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.234
Reaction score
2.802
Età
51
Ben detto bellapunta, il feedback infatti viene cestinato. Qui ci sono delle semplici regole da rispettare, e valgono per tutti (utenti anziani e giovani). Rivolgendomi a rezzonico gli vorrei far notare che nessuno pretende che la recensione sia identica a quella che hai già scritto altrove, basterebbe modificarla nel racconto con parole diverse, poichè il copia-incolla non è consentito. Il contributo alla community si offre scrivendo una recensione in modo corretto, con la compilazione della scheda tecnica e di tutti i relativi dati (link, index). La scheda tecnica è obbligatoria in ogni racconto. Quindi se ti va la riscrivi daccapo evitando di ripetere gli errori già spiegati.


Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306


 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto