Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
70
Confermo la recensione di Ted. Ruslana si è rivelata un bellissimo gioiellino. Peccato sia andata via.

Confermo la recensione di Ted. Ruslana si è rivelata un bellissimo gioiellino. Peccato sia andata via.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Il grosso della strada è stato già fatto, ma i chilometri che mi attendono, ahimè, sono quelli più terribili. Se è vero che la più alta forma di patriottismo è l’autocritica, mi perdonerete se dico che i catanesi sono indicibilmente cani a guidare. Orde e orde di fetenti che si riversano in autostrada sembra quasi col solo scopo di massacrarmi le palle, guidando come dei perfetti stronzi.
certo che i catanesi guidano da cani questa proprio non l'ho capita...

Be', mettiamola così... Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... file di auto a camminare tutte sulla corsia di sinistra (e mica a camminare spediti, sarebbe troppo bello!) e che non ti fanno passare nemmeno se gli fai segno con gli abbaglianti o gli clacsoni, cosicchè ti tocca fare la processione di pasqua in autostrada come un perfetto stronzo... automobilisti sconoscere l'esistenza di quella piccola levetta al lato del volante (le frecce) e sorpassare senza guardare se c'è qualcuno che sta già passando, e per poco farlo secco... Ho visto un intera autostrada bloccata perché c'era la coda ad un'uscita (capitato questa estate. Non so cos’era successo all’uscita di Giarre, sta di fatto che le auto, invece di essere incolonnate in un’unica fila, erano allegramente sparse per tre file che occupavano tutta l’autostrada. Morale della favola: mezz’ora per fare pressappoco cinquecento metri) e potrei continuare per delle ore... ma tutto questo si perderà, come bestemmie nella pioggia!..

Chiuso l'off-topic

BOH ...allora la A18 e' stata costruita solo per far transitare i catanesi a quanto dite voi...vabbè..

Indietro
Alto