Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao giuseppe ti vorrei rispondere per la recente recensione che hai fatto su Martina
Non so quanti anni tu abbia e quale sia la tua situazione personale
Ma qualsiasi essa sia non puoi giudicare una persona la prima volta che la conosci
Martina ha un carattere dolcissimo e sa essere gentile con tutti nonostante che le persone che di presentino siano in difficoltà o abbiamo problemi
Quindi ti consiglio di rivedere il tuo commento sono a che non avrai una visione più completa di chi ti accoglie con un sorriso

Scusa e te chi sei? Il suo avvocato? Intanto dovresti presentarti, secondo se esordisci così duri meno del mitologico gatto sull'Aurelia.

Giuseppe, quanto è alta questa donna? Nella recensione non lo dici.

Ultima modifica di un moderatore:
... Martina ha un carattere dolcissimo e sa essere gentile con tutti nonostante che le persone che di presentino siano in difficoltà o abbiamo problemi
Quindi ti consiglio di rivedere il tuo commento sono a che non avrai una visione più completa di chi ti accoglie con un sorriso
Innanzitutto non puoi consigliare di rivedere un commento ad un utente che ha scritto la recensione del suo incontro, traendone le conclusioni che ha ritenuto opportune, raccontando quanto accaduto e dandone spiegazione.

Visto che la conosci bene e vuoi riferire sul suo comportamento con i clienti, allora recensisci a tua volta il tuo incontro con lei, come va fatto, così potrai essere chiaro senza scrivere dei feedback o consigliare... comportamenti qui non consentiti.

Infine, come nuovo iscritto, dovresti aprire un 3D di presentazione nell'apposita sezione, sei tu che devi presentarti al Forum e non viceversa... cara Martina.

Ciao giuseppe ti vorrei rispondere per la recente recensione che hai fatto su Martina
Ma qualsiasi essa sia non puoi giudicare una persona la prima volta che la conosci
Martina ha un carattere dolcissimo e sa essere gentile con tutti nonostante che le persone che di presentino siano in difficoltà o abbiamo problemi

Ciao Turbo,
ti hanno già risposto i colleghi comunque andando per punti:
1) i giudizi sono perdonali quindi quello è il mio e tiguarda l'incontro e cosa ho ricevuto dall'incontro in termini di performance e sensazioni
2) ho forse espresso un giudizio negativo sulla tipa? E se fosse? Non hai il permesso di giudicare quanto ho scritto io invece ho il permesso di descrivere il mio incontro, hai il permesdo e dovere di scrivere una recensione quello si dove se vuoi potrai decantare le lodi della girl
3) La girl è più di 1 anno che è li e da ancora più tempo sulla piazza (me lo ha detto lei ... almeno sei stato utile a farmi ricordare questo particolate) te guarda caso nessuna rece fino a che non l'ho fatta io ed arriva sto' turbo ...

Che altro dire?
Nulla vado a letto non me vale la pena.
Se qualcun'altro ha voglia di spiegare al nostro turbo come funziona prego di faccia avanti. Intanto ringrazio chi a già risposto.
Recensite punter recensite ... amen e buon natsle oltre che buone tromb... e ;-)

Ma te guarda sto qui ... assurdo

Al di la del riportarti, giustamente, all'ordine da parte di punter più quotati di me, ma almeno l'hai letta la rece? Perché a me era piaciuta e non poco. I termini "carinamente", "messo a mio agio", "fa la sua bella figura" non mi sembrano proprio critiche feroci.
E mi aveva invogliato a testare personalmente dopo le ferie. Certo che dopo un intervento del genere...

Al di la del riportarti, giustamente, all'ordine da parte di punter più quotati di me, ma almeno l'hai letta la rece? Perché a me era piaciuta e non poco. I termini "carinamente", "messo a mio agio", "fa la sua bella figura" non mi sembrano proprio critiche feroci.
E mi aveva invogliato a testare personalmente dopo le ferie. Certo che dopo un intervento del genere...

Ciao Artadian, lascia stare ;-))))

Caro Pturbo alias Martina il buon giuseppepfi
ti ha òasciato una buona recensione dovresti esserne soddisfatto/a
riporto alcuni punti:
Martina è una donna (più che ragazza) molto carina nei modi di fare, chiamata la cosa che colpisce è la voce,
Lei ti risponde molto dolce e questo mi dà lo spunto per fissare l'incontro
Martina è una donna vera, con la sua età, le sue forme, il suo bel culo e le sue bellissime tette.
Nuda fa la sua bella figura,
Lei non mi ha messo fretta
Fà il suo lavoro bene, con passione e dedizione, è molto carina nei modi e quindi se andate trattatela per quello che merita, non siate volgari ;-))))
MA COSA VOLEVI DI PIU!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto