Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
0
salve, è la mia prima recensione, e metto a confronto i 2 cm appena testati : venere(cervignano) e you you (gorizia).Nel primo, ho subito capito di aver peccato d' inesperienza: ragazze tutte impegnate,la capa mi fa accomodare in una stanza pregandomi di pazientare una decina di minuti.... la ragazza che si presenta non mi ispira proprio, ma essendo d' animo buono non me la sento di rifiutarla. Dunque, mi propone subito hj, bj con csc.... ok per 100 1h : massaggio scadente, per il resto brava e partecipativa,doccia finale assistita, ma complessivamente deludente.la conferma quando mi presento alla reception per pagare,trovo una moretta molto sexi e carina che si propone per la prossima volta.... chiaro che dovevo scieglierla io la massaggiatrice, mannaggia a me !
gorizia,you you : non si fanno csc, cmq la ragazza, che poi mi dirà che per ora è l' unica operatrice, è molto giovane, dolce e carina. massaggio integrale di 1 h a 50 euro, con possibilità di doccia e idromassaggio. L'ambiente è nuovissimo,pulito e molto ampio, lei da vicino mi piace ancor di più, è profumata e molto brava nel massaggio, dice che ha 26 anni ma sembrano meno,20/22 max,il che mi condiziona un pò,ha modi molto gentili e al"gilale"sembra imbarazzata, ho come minimo il doppio dei suoi anni e fisicamente sono una montagna.... decido di non proporre niente di extra,anche se poi me lo propone lei: gentilmente declino, penso che con un pò più di confidenza, in seguito, la cosa sarà molto intrigante, almeno spero.....
alla prossima !

Dispiace ma non va bene, per ogni singolo centro va scritta una singola recensione con tanto di compilazione di scheda tecnica (che trovi qui in basso). Rifalla daccapo, questa va nel cestino.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE: