Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefano56

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma che cazzo di problemi vi fate, la location,scomoda, ma chi se ne frega se vi vedono mica andate a farvi inculare andate con una figa poi in centro come fanno a sapere dove andate ..boh sarà che io problemi non ne ho alcuno ne mogli e ne cazzi vari

ma che cazzo di problemi vi fate, la location,scomoda, ma chi se ne frega se vi vedono mica andate a farvi inculare andate con una figa poi in centro come fanno a sapere dove andate ..boh sarà che io problemi non ne ho alcuno ne mogli e ne cazzi vari
Ho una vaga idea,ma molto vaga,che oltre a non avere capito quasi nulla dello spirito di questo sito,con tale lessico,non certamente appreso ad Oxford,non avrai molte soddisfazioni/vita lunga quà.

Chissà se per poter valutare il quoziente intellettivo(e non solo) di tale stefano56 hanno già inventato la scala negativa....

Rilassati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto