Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso proprio di si....e come dimensioni Lanna al boa gli tiene sicuramente testa, te lo garantisco: toccato con mano....anzi con il c...! :whistle3:

In quanto a "verve" la paolona non ha eguali,i colleghi più esperti credo confermeranno!

Per "verve" intendo safada,possente,inesauribile...poi nei suoi "anta" portati alla grande dimostra una tenuta fitness da 20 enne ed il suo boa rimane duro e crudo per molto ma molto tempo,tutto qua...non recensisce perché è passato molto tempo dal mio incontro con lei,eccezionale.....

Per "verve" intendo safada,possente,inesauribile...poi nei suoi "anta" portati alla grande dimostra una tenuta fitness da 20 enne ed il suo boa rimane duro e crudo per molto ma molto tempo,tutto qua...

In un gruppo all'interno di quesat comunity, ho postato un incontro avvenuto l'anno scorso, insieme a mia moglie.
Decisamente "alti livelli", ma credimi.....non so se sono stato fortunato, ma qua.....si andrebbe ai supplementari...!! In tutto e per tutto..!!:ok:

Altro che supplementari......si andrebbe ai calci di rigore.
E io farei la porta....inutile specificare con quale parte del corpo :whistle3:

In quanto a "verve" la paolona non ha eguali,i colleghi più esperti credo confermeranno!

Guardate io di Paola sono un grandissimo estimatore (non per niente il soprannome BOA glielo diedi io anni fa su questo, o il precedente Forum ma la comunità era la stessa), ma come martellatrice e fantasia sessuale Lanna è numero 1 con distacco, per la mia esperienza in campo trans di "soli" 29 anni (iniziai nel 1987) !!!
E ne ho conosciute di super in questi anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto