Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Luca2016
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Luca2016

Ospite
Ospite
vorrei correggere madrid, lei sta al terzo piano. a me ha detto che rimarrà fino a fine anno ma chi lo sa.. ci credo poco! ora nel suo appartamento c'è anche Juliana Araujo http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=23839&pag=galleria e sono disponibili anche per una cosa a tre 50 + 50 :w00tmesalia:

Confermo che la sua permanenza in terre marchigiane sara' abbastanza lunga. Inframezzata da alcune puntatine di alcuni giorni, max 15gg, in altre citta'. Ad esempio il mese prossimo dovrebbe essere nel casertano !!!

Confermo terzo piano e che mi aveva detto di essere stata nel casertano, non ricordo di preciso dove.
Sapete se nei giochi a tre gioca anche con l'amica? oppure, come molte trans, tra loro non si sfiorano nemmeno?

Confermo terzo piano e che mi aveva detto di essere stata nel casertano, non ricordo di preciso dove.
Sapete se nei giochi a tre gioca anche con l'amica? oppure, come molte trans, tra loro non si sfiorano nemmeno?

Chiedere a loro direttamente !! È stata Ferentino in ciociaria !! Nel casertano ci dovrebbe andare a febbraio per due settimane!! E in quel periodo la sua postazione sarà occupata da altre !! Buon futuro divertimento !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto